Sky: tutti i film e le serie tv in arrivo a dicembre 2020

Sky: tutti i film e le serie tv in arrivo a dicembre 2020

Con Sky i regali di Natale si scartano in anticipo! Tante interessanti novità sono pronte a intrattenere il pubblico già dai primi giorni del mese. Scopriamo quali.

Sky: tutte le serie tv in arrivo a dicembre 2020

Penny Dreadful City of Angels
Penny Dreadful – City of Angels

Dal 5 dicembre su Sky Atlantic sarà disponibile lo spin-off “Penny Dreadful: City Of Angels”. Nel 1983, in una Los Angeles già sconvolta da scontri tra polizia e cittadini latino-americani, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) cercano di sciogliere un assassinio che ha sconvolto la città.

Tra il 6 e il 7 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV arriverà il primo episodio di “Euphoria – trouble don’t last always”. Il 7 dicembre, poi, dalle ore 23.00, sarà accessibile anche il secondo episodio. Si tratta di uno speciale dell’amata serie HBO sulla Generazione Z, grazie alla quale la giovane attrice statunitense Zendaya ha vinto un Emmy.
I due episodi, incentrati sulla festa del Natale, connetteranno la prima stagione alla seconda.

L’8 dicembre su Sky Atlantic apparirà la prima stagione della comedy americana “Moonbase 8”, con protagonisti tre astronauti della NASA che sognano di lavorare nella base spaziale lunare.

Dall’11 dicembre in poi, ogni venerdì alle 21 su Fox, verrà trasmessa la serie di genere poliziesco “Deputy”.
Ambientata nella contea di Los Angeles, la serie si apre con l’elezione di un nuovo sceriffo, dopo la morte di quello in carica. Il sostituto è Bill Hollister (Stephen Dorff), il quale però si dimostra fin da subito poco adatto al ruolo.
Tuttavia, Bill non ha cattive intenzioni: egli intende solo far trionfare la giustizia. Perseguendo la causa, si scontra spesso con gli interessi dei politici locali, nonché col capo di traumatologia del Los Angeles Country General Hospital, Paula, che è anche sua moglie.

The Undoing serie sky
The Undoing

Sempre dall’11 dicembre, su Sky Atlantic, arriverà anche il thriller psicologico basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz, “The Undoing“.
Nel cast della miniserie, spicca Nicole Kidman nei panni della protagonista Grace Fraser. Grace è una psicologa che sta per pubblicare il suo primo romanzo. Ben presto, però, si trova a dover affrontare una terribile minaccia, che mette a repentaglio la sua vita e quella di suo figlio.

Dallo stesso 11 dicembre, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV approderà anche la terza e ultima stagione di “Deutschland 89”.
La serie è incentrata sugli ultimi anni della Guerra Fredda. Il 9 dicembre 1989 la caduta del muro di Berlino manda in totale confusione l’agente dei servizi segreti della Germania orientale, Martin Rauch, che vede davanti a sé un futuro completamente annebbiato.

Dal 14 dicembre, invece, su Fox Crime si potrà godere della diciassettesima stagione della celebre e longeva serie poliziesca “NCIS”.

Dal giorno seguente, 15 dicembre, arriverà su Sky Atlantic la seconda stagione della dark comedy “Black Monday”, di Jordan Cahan e David Caspe. La serie inscena il “lunedì nero” di Wall Street, quando la borsa crollò mandando in totale confusione il mercato finanziario.

Dopo l’interruzione dovuta al Covid19, il 19 dicembre, su Premium Stories, arriveranno gli episodi mancanti (17-20) della prima stagione di “Bob Hearts Abishola”.

Sempre il 19 dicembre su Premium Stories, sarà disponibile anche la terza stagione di “A.P. Bio”: Jack Griffin (interpretato da Glenn Howerton), insegnante di biologia che pianifica la sua vendetta contro chi gli ha impedito di raggiungere il lavoro dei suoi sogni.

His Dark Materials serie tv
His Dark Materials

Dal 21 dicembre, ogni ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV sarà disponibile la seconda stagione di “His Dark Materials”. La serie riproduce gli avvenimenti narrati nel libro “La lama sottile”, secondo volume della saga di Philip Pullman, su cui la serie è basata.
La protagonista Lyra (Dafne Keen), sconvolta dalla morte del più caro amico, arriva in una misteriosa città dove incontra Will (Amir Wilson). Anche Will ha alle spalle un passato travagliato, dal quale sta cercando di fuggire. I due scopriranno di avere due destini legati da una profezia.

Dal 30 dicembre, infine, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, arrivano le puntate del terzo e ultimo capitolo di “Tin Star”.

La lista completa dei film in prima visione di dicembre 2020

Il Primo Natale
Il primo Natale

Sky non dimentica chi preferisce i lungometraggi alle serie a puntate: la piattaforma è ricca anche di film in prima visione di ogni genere.

Ecco la lista completa:

Erica Bozzolan

29/11/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *