Eco Del Cinema

Trolls World Tour (2020)

Trama

 

  • Regia: Walt Dohrn, David P. Smith
  • Cast: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Jamie Dornan, Sam Rockwell, James Corden, Karan Soni, Flula Borg, Kunal Nayyar, Anthony Ramos, Ron Funches
  • Genere: Animazione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2020
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: n/d

Trolls World Tour posterWalt Dohrn e David P. Smith tornano a dirigere le avventure musicali di Poppy e Branch nel secondo capitolo della commedia animata “Trolls” (2016), dal titolo “Trolls World Tour”: questa volta i simpatici protagonisti si troveranno a dover affrontare una nuova minaccia.

Trolls World Tour: la musica è in pericolo!

La principessa Poppy e il suo scorbutico amico Branch in “Trolls World Tour” fanno una grandiosa scoperta: nel loro mondo di troll la loro non è certamente l’unica città! I due protagonisti scoprono infatti che il loro universo è diviso in sei diverse tribù, delineate attraverso sei diversi generi musicali, attraverso i quali si esprimono: Classica, Country,  Funk, Pop, Rock e Techno. Tuttavia, questo variegato mondo musicale viene messo in pericolo dalla regina Barb e da suo padre re Thrash, intenzionati ad annientare le altre tribù per poter imporre il rock come unico genere e permettergli di regnare indisturbato su tutti gli altri. 

Poppy e Branch dovranno così intervenire in difesa di tutti e, insieme ai loro amici, dovranno intraprendere una nuova avventura, attraverso un viaggio che li porterà a scoprire tutte le varie terre e tribù, così da poter unire tutti i Troll e contrastare la regina Barb.

Trolls World Tour, secondo capitolo di un musical per bambini

Linguaggio supremo per esprimersi nel mondo dei troll è senza dubbio la musica ed è per questo che “Trolls World Tour”, proprio come il precedente “Trolls”, si sviluppa come un musical d’animazione.

Le voci dei personaggi sono prese in prestito, infatti, da attori per nulla estranei al mondo delle note, come Anna Kendrick e Justin Timberlake (quest’ultimo si occupa anche di curare le canzoni originali create per i piccoli troll).

 

Trailer



Articoli correlati

Condividi