Jumanji: The Next Level (2019)

  • Regia: Jake Kasdan
  • Cast: Karen Gillan, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Darin Ferraro, Sal Longobardo, Awkwafina, Danny DeVito, Nick Jonas, Dania Ramirez, Rhys Darby, Danny Glover
  • Genere: Azione, Avventura, Commedia, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 1 gennaio 2020

Jumanji: The Next Level film“Jumanji: The Next Level” è il terzo capitolo della saga cinematografica nata nel 1995 diretta da Joe Johnston con Robin Williams protagonista. In questo terzo film ritorneranno nel mondo di Jumanji gli stessi protagonisti della seconda pellicola, che dovranno affrontare nuove e potenti minacce.

Jumanji: The Next Level: The Next Chapter, di nuovo nella giungla

“Jumanji: The Next Level” riporta uno dei giochi più famosi sul grande schermo, ispirandosi al romanzo scritto da Chris Van Allsburg. Ancora una volta dietro la macchina da presa figura Jake Kasdan già regista del primo sequel del film del 1995, “Jumanji - Benvenuti nella giungla”, che ha incassato in totale 962 milioni di dollari.

Scritta da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, questa pellicola vede come protagonisti Dwayne Johnson (“Rampage - Furia animale”) nel ruolo del Dr. Smolder Bravestone, Jack Black (“Il mistero della casa del tempo”) nel ruolo del Professor Sheldon Oberon, Kevin Hart (“La scuola serale”) nel ruolo di Franklin "Topo" Finbar e Karen Gillan (“Avengers: Endgame”) che interpreta Ruby Roundhouse. Nel cast anche due new entry come Danny DeVito (“Dumbo”) e Danny Glover (“Old Man & the Gun”).

Le riprese di “Jumanji: The Next Level” sono iniziate nel mese di gennaio del 2019 e si sono svolte nelle città di Atlanta e Calgary per poi terminare alle Hawaii. L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il mese di dicembre, mentre in Italia il film sarà distribuito da Warner Bros Italia ad inizio 2020.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *