Avengers: Endgame (2019)

Avengers: Endgame posterI supereroi più potenti del pianeta sono alle prese con una nuova titanica avventura: il potente Thanos minaccia ancora l'umanità, solo gli Avengers potranno fermarlo e salvare i superstiti del suo sterminio. Riusciranno questa volta i nostri eroi a fermare l'antica divinità così da impedire l'estinzione della razza umana?

Avengers: Endgame, l'unica salvezza della Terra

Reduci della sconfitta contro il dio Thanos, gli Avengers, demoralizzati e delusi dopo il loro fallimento, dovranno farsi coraggio e tornare in campo per portare a termine la loro missione. Il mondo ha bisogno di loro, Thanos ha già sterminato la metà della popolazione e i pochi superstiti vertono negli Avengers ogni loro speranza di salvezza. É la più grande sfida con la quale il team dei Vendicatori della Marvel Comics si sia mai dovuto confrontare: questa volta nessuno sarà risparmiato, siamo alla fine dei giochi.

Avengers, Endgame: la saga cinematografica dei record

A sole ventiquattro ore dall'uscita del primo trailer ufficiale del quarto capitolo della saga, "Avengers: Endgame" supera tutti i record, aggiudicandosi il primato del trailer più visto di sempre con ben 289 milioni di visualizzazioni in un solo giorno. Il film dei fratelli Russo promette così di essere già da record anche al botteghino, tanto che si stima supererà il precedente "Avengers: Infinity War", che si era già distinto per essere il film di supereroi con il maggior incasso della storia.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *