Film al cinema dal 15 agosto

Tre nuovi film sono in uscita nelle nostre sale cinematografiche in questo giorno di festa di metà agosto.

Film al cinema dal 15 agosto: vacanze in pericolo

15 agosto cinema

Questa settimana esce nei nostri cinema “Crawl – Intrappolati“, un film horror prodotto da Sam Raimi e diretto dal regista francese Alexandre Aja. La pellicola carica di suspense è ambientata in una città della Florida durante un uragano di forza cinque. Tra i sopravvissuti c’è una giovane ragazza bloccata in una casa allagata, nella quale il livello dell’acqua si alza sempre più. La presenza di un branco di alligatori affamati peggiorerà ulteriormente la situazione.

Film al cinema dal 15 agosto: le altre uscite

The Nest – Il nido” è un film horror italiano che segna l’esordio alla regia di Roberto De Feo. La storia segue le vicende di un figlio e di sua madre alle prese con un difficile rapporto a causa dei segreti e misteri che vi sono tra i due.

Vincitore del premio Semaine de la Critique al Festival di Cannes 2018 esce oggi nelle nostre sale “Diamantino – Il calciatore più forte del mondo” una commedia portoghese diretta da Gabriel Abrantes insieme a Daniel Schmidt, con protagonisti Carloto Cotta e Cleo Tavares. La pellicola segue le vicende di uno dei più grandi calciatori del suo tempo. Inseguito da ogni società sportiva che punta al massimo e simbolo della sua nazione. Tutta la sua vita cambia quando un giorno improvvisamente perde il suo genio calcistico. Tra visioni mistiche, incontri con figure surreali e bizzarre avventure l’ex giocatore cercherà un modo di andare avanti e trovare un nuovo scopo nella vita.

Buon Ferragosto da Eco del Cinema.

15/08/2019

Tomas Barile

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *