Eco Del Cinema

Tom & Jerry: on line il trailer del live action

É stato rilasciato da Warner Bros. Italia il trailer ufficiale di “Tom & Jerry”, il film diretto da Tim Story, con Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong, in arrivo nelle sale cinematografiche nel 2021.

Tom & Jerry: nemici e amici

Una nuova avventura del gatto e del topo più amati di sempre in arrivo al cinema nel 2021. “Tom & Jerry” diretto da Tim Story riaccende una delle rivalità più amate dei cartoni animati in un film in cui accanto agli interpreti in carne e ossa figurano i famosi amici/nemici d’animazione. 

L’avventura inizia quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo l’organizzatore a prendere Tom come aiutante per avere campo libero.

Il continuo inseguimento tra gatto e topo minaccia di distruggere la carriera del mal capitato, il matrimonio e l’albergo in cui si svolge l’azione. Ma, come spesso accade, un problema ancora più grave è alle porte: uno staff  ambizioso cospira contro Tom, Jerry e l’organizzatore.

Tom & Jerry 2021

La nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rende innovativi questi personaggi iconici portandoli a fare l’impensabile: lavorare insieme per salvare la situazione, in una miscela strabiliante di animazione classica e live action.

Cast tecnico e artistico

La pellicola è interpretata da Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez”, “American Hustle”, “Ant-Man”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Colin Jost (“Single ma non troppo”), e Ken Jeong (“Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”).

“Tom & Jerry” è diretto da Tim Story (“I Fantastici 4”) e prodotto da Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”).
Scritto da Kevin Costello, il film è basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera. I produttori esecutivi sono Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman, ed Allison Abbate.

Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, arriverà al cinema nel 2021.

17/11/2020

Articoli correlati

Condividi