Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019)

  • Titolo originale: Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw
  • Regia: David Leitch
  • Cast: Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Zuyang Sun, Eiza González, Eddie Marsan, Joe Anoa'i, Teresa Mahoney, Stephanie Vogt, Sonia Goswami
  • Genere: Azione, colore
  • Durata: 134 minuti
  • Produzione: USA , 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 8 agosto 2019

Hobbs & Shaw poster“Fast & Furious - Hobbs & Shaw” segue la storia dell’agente di sicurezza diplomatica degli Stati Uniti Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson (“Jumanji - Benvenuti nella giungla” di Jake Kasdan, “Rampage - Furia animale” di Brad Peyton) e dell’ex veterano delle forze speciali, poi diventato un criminale, Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham (“Shark - Il primo squalo” di Jon Turteltaub, “Death Race” di Paul W.S. Anderson). I due daranno vita a un’improbabile alleanza per sconfiggere un pericolo ancora più terribile di quelli visti fino ad ora.

Fast & Furious - Hobbs and Shaw: più veloci più furiosi

“Fast & Furious - Hobbs and Shaw” è il primo spin off della celebre saga di “Fast and Furious”, iniziata nel 2001.

Questo spin off e sequel si discosta in maniera evidente dai personaggi che hanno dominato le scene nella saga principale e presenta Hobbs e Shaw a due anni di distanza dalla loro ultima avventura in "Fast & Furious 8".

A scontrarsi con i due interpreti è stato chiamato l’attore britannico Idris Elba (“Pacific Rim” di Guillermo del Toro, “La torre nera” di Nikolaj Arcel), nei panni di Brixton, un anarchico potenziato geneticamente e ciberneticamente, che possiede una scoperta biologica in grado di alterare il genere umano, e che ha già messo a dura prova la coraggiosa sorella di Shaw, agente dell'M16 (Vanessa Kirby, già interprete di "The Crown" e "Mission: Impossible - Fallout").

“Fast & Furious - Hobbs and Shaw” è stato scritto da Chris Morgan, autore di sei film della saga, iniziando da “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” del 2006. Per dirigere il tutto è stato chiamato David Leitch al suo quarto lungometraggio dopo aver precedentemente lavorato a film come “John Wick” nel 2014, “Atomica Bionda” nel 2017 e “Deadpool 2” nel 2018.

La produzione del film è stata annunciata per la prima volta da Vin Diesel nel mese di novembre del 2015, ma solo nel 2017, dopo l’uscita dell’ottavo capitolo della saga principale, la Universal ha dato il via libera alla realizzazione.

Questa nuova avventura della serie è ambientata in diverse parti del mondo: da Los Angeles a Londra, dalle desolate zone di Chernobyl alle meravigliose isole Samoa.

Le riprese del film sono iniziate nel mese di settembre del 2018 a Londra per poi concludersi in Scozia a Glasgow.

Trailer Finale Italiano


Trailer Italiano

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *