The Hunt (2019)

  • Regia: Craig Zobel
  • Cast: Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Amy Madigan
  • Genere: Thriller, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 10 ottobre 2019

The Hunt locandina provvisoria"The Hunt" è un thriller politico creato dai produttori di "Lost" e dal team della Blumhouse; diretto da Craig Zobel e interpretato da Emma Roberts.

The Hunt: un thriller politico

Un velo di mistero avvolge la trama del film, che uscirà nelle sale solo il 10 ottobre di quest’anno, rilasciato dalla Universal Pictures. Dalle poche notizie diffuse sul web sappiamo però che la pellicola sarà incentrata su temi politici, in particolare troverà ampio respiro il dibattito riguardo la sovversione e l'aggressività degli scontri tra destra e sinistra.

The Hunt: la produzione

La pellicola è già in cantiere dal marzo del 2018, quando la Universal Pictures ha acquisito i diritti della produzione e ha affidato la regia al newyorchese Craig Zobel, già noto per “Compliance” (2012), “The Great World of Sound” (2007), e “Sopravvissuti” (2015).

I casting sono cominciati invece nel 2019, durante i quali hanno scritturato tra i personaggi principali Emma Roberts (figlia dell'attore Eric Roberts e nipote della famosa Julia), Justin Hartley, Glenn Howerton, Ike Barinholtz and Betty Gilpin. Le riprese di "The Hunt" sono iniziate il 20 febbraio 2019 e sono terminate il 5 aprile, a New Orleans.

La data d'uscita nelle sale statunitensi era stata inizialmente decisa per il 27 settembre, ma in seguito a diverse complicanze sul set e in fase di montaggio, è stata posticipata al 18 ottobre.

La firma della Blumhouse alla produzione ci lascia suggerire che “The Hunt” non sarà privo di toni noir e horror, viste le precedenti produzioni dell'azienda, tra cui ricordiamo “Glass” (2019), “Noi” (2019) e “Auguri per la tua morte” (2017).

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *