The Aftermath (2019)

  • Regia: James Kant
  • Cast: Keira KnightleyAlexander Skarsgård, Jason Clarke, Kate Phillips II, Jannik Schümann,
    Fionn O'Shea, Alexander Scheer, Abigail Rice, Logan Hillier, Tom Bell (II)
  • Genere: Drammatico, colore
  • Durata: n.d
  • Produzione: USA, Gran Bretagna, 2018
  • Distribuzione: 20th Century Fox
  • Data di uscita: 28 marzo 2019

The Aftermath: scena film

"The Aftermath" è un film drammatico del 2019 diretto da James Kant, regista di "Testament of Youth" con Kit Harington e Alicia Vikander e "The White Queen".

The Aftermath: Dal romanzo al film

Questa pellicola è l'adattamento del romanzo scritto da Rhidian Brook.

La storia è ambientata all'indomani della Seconda Guerra Mondiale (1946) ad Amburgo e la protagonista è Rachel Morgan, moglie di un colonnello britannico di nome Lewis Morgan che scopre che il marito ha deciso di trasferirsi in Germania, dove condivideranno gli spazi con i precedenti proprietari: un vedovo tedesco e la figlia traumatizzata.
I quattro si troveranno così alle prese con un'atmosfera tesa, piena di rabbia, dolore, passione e tradimenti sotto lo stesso tetto.

The Aftermath: il cast e i luoghi di ripresa

Il cast di "The Aftermath", vede come protagonisti due stelle del cinema degli ultimi 10 anni: la piratessa Keira Knightley, protagonista della celebre saga "I pirati dei Caraibi" (2003-2017) e il più recente "Lo schiaccianoci e i quattro regni" diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, e Alexander Skarsgård (figlio d'arte dell'attore Stellan), noto al pubblico per la sua interpretazione nella serie cult "True Blood" e nella riuscita serie "Big Little Lies" in cui interpreta il marito di Nicole Kidman.
Oltre all'attore svedese e all'attrice inglese, si è aggiunto al cast stellare anche Jason Clarke, presente in celebri film come: "Il grande Gatsby" del 2013 di Baz Luhrmann, nel secondo film della serie reboot  "Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie" e nell'horror dei fratelli Spierig "La vedova Winchester" al fianco di Helen Mirren.

Le riprese del film si sono svolte tra la Repubblica Ceca e la Germania, toccando città come Praga e Brandeburgo.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *