Film al cinema dall’8 luglio

Film al cinema dall’8 luglio

Secondo appuntamento per il mese di luglio con quattro nuovi film in uscita da oggi nelle nostre sale cinematografiche.

Film al cinema dall’8 luglio: uscite italiane

Film al cinema dall’8 luglio uscite

Matilda De Angelis torna in sala da protagonista con il film drammatico “Atlas” diretto da Niccolò Castelli. La pellicola narra la storia di quattro amici che vivono a Lugano. Appassionati di arrampicate che svolgono nelle tante montagne vicino la città, un giorno decidono di provare a scalare i monti dell’Atlante, un deserto roccioso che si trova in Marocco. Durante questa avventura però saranno coinvolti in un attacco terroristico che cambierà le loro vite.

Presente alla 67^ edizione del Taormina Film Fest Michela Cescon firma il suo esordio nel noir cinematografico con il film “Occhi blu” con Valeria Golino e Jean-Hughes Anglade protagonisti. Ambientato tra le strade di Roma due commissari sono alla ricerca di un rapinatore seriale che con la sua moto riesce a farla sempre franca. Svelata l’identità del ladro i due, per motivi diversi, si metteranno sulle sue tracce scoprendo la verità che si cela dietro.

Film al cinema dall’8 luglio: le altre uscite

“La notte del giudizio per sempre” è il quinto film della fortunata serie creata da James DeMonaco e iniziata nel 2013. In questo nuovo capitolo dopo l’abolizione dello sfogo una coppia in fuga si ritrova bloccata in Texas. Qui i membri di un movimento clandestino favorevoli allo sfogo decideranno di continuare “la notte” per sempre facendo sprofondare la nazione nel caos.

Prodotto da Terrence MalickThe Book of Vision” è stato il film d’apertura della Settimana Internazionale della Critica della 77° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Eva, una dottoressa e ricercatrice di Storia della Medicina, scopre un manoscritto di Johan Anmuth, un medico del XVIII secolo. Questa scoperta rimetterà in discussione tutte le sue certezze.

P.S. Da ieri è presente nei nostri cinema anche “Black Widow” prima uscita cinematografia della nuova Fase 4 del MCU. In questo prequel la protagonista Natasha Romanoff, sempre interpretata da Scarlett Johansson, dovrà fare i conti con il passato e sfuggire da una pericolosa cospirazione.

Tomas Barile

08/07/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *