City of Crime (2019)

  • Titolo originale: 17 Bridges
  • Regia: Brian Kirk
  • Cast: Chadwick Boseman, Taylor Kitsch, Gary Carr, J.K. Simmons, Shayna Ryan, Sienna Miller, Keith David, Stephan James, Jamie Neumann, Victoria Cartagena, Louis Cancelmi, Toby Hemingway, Jared Ward, Dale Pavinski, Annie Pisapia, Jamaal Burcher, Dominic Costa
  • Genere: drammatico, thriller
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures, Lucky Red
  • Data di uscita: 9 gennaio 2020

21 bridges

Brian Kirk, regista di numerosi episodi televisivi di svariate serie di successo come "Il Trono di Spade" (2011-2019), "Dexter" (2006-2013) e "I Tudors" (2007-2010), con "City of Crime" si cimenta con un thriller poliziesco dai toni molto cupi.

City of Crime: in una trappola senza via di fuga

La storia di "City of Crime" prende piede a Manhattan nella città che non dorme mai: New York City. Una coppia di rapinatori in uno dei loro tanti efferati crimini compie una strage di poliziotti, ben otto agenti vengono uccisi. Come nei più classici thriller polizieschi e noir, toccherà a un detective caduto in disgrazia il compito di catturare i due criminali. La situazione si fa sempre più drammatica e l'investigatore è costretto a chiedere la chiusura dei 21 ponti che collegano Manhattan al resto di New York City.

Preda e predatore si trovano in uno spazio all'apparenza gigantesco ma stretto come non mai. Il detective oltre alla caccia con i killer, si troverà a sua volta braccato da una cospirazione recentemente scoperta da lui stesso.

City of Crime: il cast

Chadwick Boseman, famoso presso il grande pubblico per il suo ruolo di Pantera Nera nel Marvel Cinematic Universe, interpreta il detective protagonista alle prese con il difficile caso dei due rapinatori assassini. Tra gli altri membri del cast troviamo Taylor Kitsch ("Le belve", 2012; "Lone Survivor", 2013), il Premio Oscar J.K. Simmons ("Spider-Man 2", 2004; "Whiplash", 2013), Keith David ("Superhero - Il più dotato fra i supereroi", 2008; "Requiem for a Dream", 2000) e Sienna Miller ("Casanova", 2005; "La legge della notte", 2016).

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *