Zombieland – Doppio colpo (2019)

Zombieland - Doppio Colpo - posterDieci anni dopo il grande successo di "Benvenuti a Zombieland" (2009), il regista Ruben Fleisher, gli sceneggiatori e gli attori principali del film tornano a lavorare al secondo capitolo "Zombieland - Doppio colpo".

Zombieland - Doppio colpo: la trama

Dopo la loro fuga da Pacific Playland, il parco di divertimenti dove è avvenuto l'ultimo scontro con gli zombie nel finale del primo capitolo, Tallahassee, Columbus, Krista e Little Rock proseguono la loro avventura, uniti in un mondo dove pare che tutti siano stati trasformati in zombie. Ma dopo aver incontrato l'attore Bill Murray (interpretato da se stesso), i quattro avranno altri incontri con esseri umani: piacevoli e non.

Squadra che vince non si cambia

Ruben Fleisher ("Gangster Squad", 2013; "Venom", 2018) torna in qualità di regista, affiancato dagli sceneggiatori Rhett Reese (oltre alla sceneggiatura del primo film, ha lavorato a progetti simili come "Deadpool", 2016 e "Deadpool 2", 2018) e Paul Wernick, così come Reese, ha co-sceneggiato i due film del franchise di Deadpool.

Woody Harrelson ("7 psicopatici", 2012; "The War - Il pianeta delle scimmie", 2017) torna nel ruolo di Tallahassee, un uomo duro e sboccato. Jesse Eisenberg ("The Social Network", 2010; "The End of the Tour - Un viaggio con David Foster Wallace", 2015) interpreta il protagonista Columbus: un ragazzo all'inizio del primo film molto insicuro di sé e impaurito, che adesso ha sconfitto le sue paure e ha "ritrovato" la sua famiglia nei suoi altri tre compagni. Emma Stone ("Birdman", 2014; "La La Land", 2016) è Krista, la sorella maggiore di Little Rock, innamorata di Columbus. Abigail Breslin ("Ender's Game", 2013; "The Call" 2013) torna nel ruolo di Little Rock, la minore di Krista, una ragazza molto agguerrita, nonostante la sua giovane età.

Tra le altre novità interessanti del cast, vi è il fatto che Bill MurrayDan Aykroyd (protagonisti dello storico cult "Ghostbusters - Acchiappafantasmi", 1984; citato molte volte in "Benvenuti a Zombieland") saranno insieme nel film e interpreteranno loro stessi. Una notizia che gioverà moltissimo a Tallahassee, un grandissimo fan del film degli anni 80' e di Murray.

Trailer italiano

----------

Trailer lingua originale

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *