Skyscraper (2018)

  • Regia: Rawson Marshall Thurber
  • Cast: Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller, Byron Mann, Elfina Luk, Kayden Magnuson, Hannah Quinlivan, Byron Lawson
  • Genere: Azione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 19 luglio 2018

Skyscraper - Locandina italianaDopo una carriera da agente dell'FBI, Will Ford diventa il responsabile della sicurezza dei grattacieli. Sfortunatamente, è proprio sul grattacielo più alto del mondo che divampa un incendio e Will ne è accusato. Ma questo non è tutto: la sua famiglia è intrappolata tra le fiamme e rischia di non sopravvivere. Il protagonista, determinato a risolvere la situazione per il meglio, dovrà fare una vera e propria corsa contro il tempo, sia per salvare la sua famiglia sia per ripulire la sua immagine e dimostrare di non essere il vero responsabile.

Skyscraper: una corsa contro il tempo

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, "Skyscraper" ha come protagonista Dwayne "The Rock" Johnson. Il regista torna sul grande schermo dopo i suoi due lungometraggi di successo, "Palle al balzo - Dodgeball" (2004) e "Una spia e mezzo" (2016), di cui fu anche interprete. La star Dwayne "The Rock" Johnson aveva già collaborato con Rawson Marshall Thurber per "Una spia e mezzo" (2016). Dopo "Fast & Furious 8" (2017) e "Jumanji - Benvenuti nella giungla" (2018), l'attore veste i panni del protagonista Will Ford in questo film d'azione.

 

Le riprese di "Skyscraper" hanno avuto luogo a Vancouver, nella provincia canadese della Columbia Britannica. Il film sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *