“Morbius” rinviato: il film Marvel con Jared Leto

“Morbius” rinviato: il film Marvel con Jared Leto

Il rinvio di “No Time to Die” ha causato il posticipo del nuovo film MarvelMorbius”, con Jared Leto.

Il posticipo di “Morbius”

Morbius film

Ore dopo che la MGM ha posticipato “No Time to Die” all’8 ottobre, Sony sta ora rinviando il suo film Marvel “Morbius” al 21 gennaio 2022. Sony avrà accesso a tutti gli schermi Imax per “Morbius”. Il film rimane l’unica uscita ampia datata per il rispettivo fine settimana.

Inizialmente fissato per il 10 luglio 2020 e poi per il 31 luglio, è stato spostato dapprima al 19 marzo 2021 e poi all’8 ottobre, data però poi rubata da “No Time to Die”.

Con i casi di Covid-19 che imperversano in attesa che un’amministrazione più calma metta piede a Washington e affronti la crisi sanitaria della nazione, molti si aspettano che le uscite cinematografiche del primo trimestre di quest’anno si spostino.

Morbius” si sposta in una data di uscita attualmente occupata dal sequel animato di United Artists ReleasingLa Famiglia Addams 2”.

Altri film della Marvel sono in uscita come “Venom 2 – la furia di Carnage”, sequel di “Venom”, dovrebbe uscire prima, il 25 giugno 2021, mentre la nuova avventura di “Spider-Man” interpretata da Tom Holland, attualmente in lavorazione ad Atlanta, ha una release fissata per il 17 dicembre.

Il nuovo film Marvel con Jared Leto

morbius fumetto

Morbius”, vedrà Jared Leto interpretare il biochimico Michael Morbius che cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, ma con l’antidoto creato, si infetta inavvertitamente causandogli una forma di vampirismo.

Daniel Espinosa dirige una sceneggiatura di Matt Sazama e Buck Sharpless, nel cast saranno anche presenti Matt Smith, Adria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris.

È uno delle produzioni Marvel più attese da parte dei fan, che rivedrà Jared Leto interpretare nuovamente un personaggio di un universo fumettistico dopo il Joker in “Suicide Squad” della DC Universe.

Federica Contini

22/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *