Hustlers (2019)

  • Regia: Lorene Scafaria
  • Cast: Jennifer Lopez, Costance Wu, Julia Stiles, Lili Reinhart, Cardi B, Keke Palmer, Madeline Brewer, Lizzo, Trace Lysette, Mercedes Ruehl, Vanessa Aspillaga, Kristina Asriyan, Tia Barr, Tommy Bayiokos
  • Genere: Drammatico, commedia, colore
  • Durata: 107 minuti
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Lucky Red
  • Data di uscita: 7 novembre 2019

hustlers locandina

Lorene Scafaria, già regista di "Seeking a Friend for the End of the World" (2012) e "The Meddler" (2015), torna in auge con un ambizioso film drammatico-commedia in cui sono presenti numerose star della musica come ad esempio Jennifer Lopez.

Hustlers: la trama

La storia di "Hustlers" è basata su un articolo del New York magazine del 2015, dal titolo "The Hustlers at Scores" scritto da Jessica Pressler. In un locale di spogliarelliste, quattro di loro si accordano per mettere insieme una banda in grado di estorcere soldi ai clienti più facoltosi. Tra di loro spicca Dorothy, detta "Destiny", donna costretta a questo lavoro e ai raggiri dei suoi clienti per il mantenimento della sua famiglia e Ramona Vega, capo della banda di spogliarelliste e mentore di Dorothy. Le altre due sono Mercedes e Annabelle.

Hustlers: tra attrici e cantanti

Regia e sceneggiatura del film sono curate da Lorene Stefaria, mentre nel cast figurano Costance Wu ("Sound of My Voice", 2011; "Crazy & Rich", 2018) nel ruolo di Dorothy, la spogliarellista novellina appena entrata in questo triste mondo, e Jennifer Lopez ("Il ragazzo della porta accanto", 2015; "Ricomincio da me", 2018), attrice, cantante, ballerina e produttrice discografica, nei panni di Ramona Vega, il capo delle quattro rapinatrici. Keke Palmer ("Joyful Noise - Armonie del cuore", 2012; "Animal - Il segreto della foresta", 2014) interpreta Mercedes. Lili Reinhart ("Not Waving But Drowning", 2012; "Gibsonburg", 2013) è invece Annabelle.

Tra le altre star presenti meritano menzione le celebri rapper statunitensi Cardi B e Lizzo.

"Hustlers" è distribuito nelle sale italiane da Lucky Red.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *