Eco Del Cinema

Escape Plan 3 (2019)

Trama

  • Titolo originale: Escape Plan: The Extractors
  • Regia: John Herzfeld
  • Cast: Sylvester Stallone, Malese Jow, Dave Bautista, Devon Sawa, Harry Shum Jr., Daniel Bernhardt, Jeff Chase, Danni Wang, Tyler Jon Olson, Shea Buckner
  • Genere: Azione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: M2 Pictures
  • Data di uscita: 4 luglio 2019

Escape Plan 3 – L’ultima sfida “Escape Plan 3 – L’ultima sfida” è il capitolo conclusivo della fortunata serie action che vede Sylvester Stallone come protagonista. Dopo “Escape Plan – Fuga dall’inferno” diretto da Mikael Håfström e “Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno” di Steven C. Miller, è il regista John Herzfeld a dirigere la squadra della Breslin Security.

Escape Plan 3 – L’ultima sfida: una missione mortale in una fortezza raccapricciante

In questo terzo capitolo della serie “Escape Plan”, l’esperto di sicurezza Ray Breslin, interpretato da Sylvester Stallone, è stato ingaggiato per salvare la figlia rapita di un magnate della tecnologia di Hong Kong da una formidabile prigione lettone, il famoso penitenziario chiamato la Prigione del Diavolo, dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire.

Purtroppo nel momento in cui l’agente Breslin si mette sulle tracce della ragazza rapita, anche la sua fidanzata, Abigail Ross, interpretata da Jaime King, viene catturata. La pericolosa situazione diventerà sempre più tesa, soprattutto quando verrà rivelato che l’uomo dietro ai rapimenti è il figlio di una sua vecchia conoscenza avida di vendetta. Così Ray Breslin e la sua squadra dovranno compiere una missione di salvataggio mortale per affrontare un nemico sadico e salvare tutti gli ostaggi prima che scada il tempo.

Il film è stato girato nell’inquietante Ohio State Reformatory, un vero e proprio carcere costruito nel 1886.

Ad affiancare Stallone in questo nuovo capitolo, troviamo Dave Bautista, nei panni di Trent Derosa e l’immancabile Curtis “50 Cent” Jackson che interpreta l’esperto di sorviglianza Hush.

La pellicola è un’esclusiva per l’Italia di Lucisano Media Group e M2 Pictures.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=mnMlNidz3Es

Articoli correlati

Condividi