Eco Del Cinema

After 2 – Un cuore in mille pezzi (2020)

Trama

  • Titolo originale: After We Collided
  • Regia: Roger Kumble
  • Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Dylan Sprouse, Selma Blair, Charlie Weber, Candice King, Louise Lombard, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Dylan Arnold, Pia Mia, Rob Estes, Shane Paul McGhie, Karimah Westbrook, Stefan Rollins, Benjamin Weaver
  • Genere: Drammatico, colore
  • Produzione: USA, 2020
  • Distribuzione: 01 Distribution
  • Data di uscita: 2 settembre 2020.

After 2 poster“After 2- Un cuore in mille pezzi” è il sequel di “After” il film tratto dai romanzi di Anna Todd che racconta la storia d’amore tra Hardin e Tessa. In questo secondo capitolo la scrittrice si è occupata anche della sceneggiatura.

After 2 – Un cuore in mille pezzi: la trama

In “After“, Hardin riesce a conquistare Tessa e i due iniziano una storia d’amore. Purtroppo, però, la ragazza scopre che il giovane di cui si è innamorata l’ha soltanto presa in giro. Tessa, infatti, viene a sapere che Hardin ha fatto di tutto per farla cadere ai suoi piedi soltanto per vincere una scommessa. Delusa e arrabbiata per il comportamento del suo fidanzato, decide di rompere la loro relazione.

In “After 2 – Un cuore in mille pezzi” Hardin si rende conto di provare dei sentimenti reali nei confronti di Tessa e giocherà tutte le sue carte per poterla riconquistare. La giovane, però, sembrerà determinata a farlo fuori dalla sua vita e, dopo essere stata invitata ad un convegno a Seattle, inizierà a partecipare a feste a base di alcol e divertimento. In una di queste occasioni, bacerà uno sconosciuto e spaventata chiamerà Hardin. Il giovane correrà subito in suo soccorso e i due si lasceranno andare alla passione.

La ragazza resasi conto di quanto accaduto lo allontanerà di nuovo. In seguito, però ci riproveranno e si renderanno conto di essere molto più simili di quanto credevano. I due, infatti capiranno di avere situazioni familiari quasi identiche. 

Candice King nel cast

Il cast di “After 2- Un cuore in mille pezzi” sarà composto da diversi attori molto conosciuti dagli appassionati di serie tv. A vestire i panni dei protagonisti Hardin e Tessa saranno nuovamente Hero Finnes-Tiffin e Josephine Langford. Tra le new entry ci sarà l’attrice Candice King, diventata famosa per il ruolo di Carolina Forbes nella serie tv “The Vampires Diaries“. Oltre a lei si unirà ai protagonisti, l’attore Charlie Weber che ha raggiunto la popolarità grazie alla serie “Le regole del delitto perfetto” ed il telefilm poliziesco “CSI”.

Una sorpresa molto gradita è la presenza dell’attore Dylan Sprouse, che interpreterà Trevor, un collega di Tessa innamorato di lei. Inoltre ci saranno Karim Westbrook apprezzata nel film “Save The Last Dance” e Rob Estes, ovvero Harry Wilson di “90210”. Completano il cast Pia Mia, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Khadijha Red Thunder, Shane Paul Mcghie, Rebecca Lee Robertson, Dylan Arnold, Jennifer Beals, Meadow William, Selma Blair ed il famosissimo Peter Gallagher.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=DQAwwzoB_hY

Articoli correlati

Condividi