Spiderman Homecoming 2 (2019)

  • Regia: Jon Watts
  • Cast: Zendaya, Tom Holland, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Kenneth Choi, Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus, J. J. Totah
  • Genere: Azione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 4 luglio 2019

Spiderman Homecoming 2 Jon Watts

Dopo il successo del primo capitolo di "Spiderman Homecoming", Tom Holland interpreta nuovamente il supereroe dell'universo Marvel. L'attore ha affermato che sarà presente in altri due sequel, oltre a questo, nei panni dell'Uomo Ragno.

Spiderman Homecoming 2: il secondo capitolo di Jon Watts

Jon Watts torna per la seconda volta alla regia della saga dell'universo Marvel.

Watts debutta per la prima volta al cinema nel 2014 con il lungometraggio " Clown" e quello stesso hanno viene nominato "Filmmaker in Residence" All'Atlanta Film Festival.

Con il primo film di "Spiderman Homecoming" ha incassato un totale di oltre 880 milioni di dollari in tutto il mondo.

La sceneggiatura di "Spiderman Homecoming 2" è curata da Chris McKenna e Erik Sommers ("Jumanji - Benvenuti nella giungla", "Ant-Man and the Wasp"). Le riprese del film inizieranno il 19 maggio e si svolgeranno a New York e in Europa e nello specifico: Londra, Praga, Berlino e Venezia.

In "Spiderman Homecoming 2" Marisa Tomei veste i panni di Zia May, Zendaua Coleman quelli di Michelle e Kenneth Choi quelli del preside della scuola di Peter. Nel film ci sarà un personaggio femminile con le sembianze da femme fatale.

Oltre a "Spiderman Homecoming", Tom Holland ha indossato la calzamaglia più famosa del mondo in "Avengers: Infinity War" film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo, in cui appaiono molti personaggi della Marvel Comics.

 

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *