Eco Del Cinema

Welcome Home (2019)

Trama

  • Regia: George Ratliff
  • Cast: Emily Ratajkowski, Aaron Paul, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Nav Ghotra, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander, Evgeny Krylov, Igor Mikhaylov, Sam Mane, Robert Babin
  • Genere: Thriller, colore
  • Durata: 97 minuti
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: Altre Storie e Minerva Pictures
  • Data di uscita: 11 luglio 2019

Welcome Home locandina

Minacce, tradimenti e molto altro nel misterioso e intrigante thriller diretto da George Ratliff (“Joshua“, 2007, “Whispers”, 2012), in cui si sviluppa un ménage à trois tra una coppia in crisi e un terzo incomodo, pronto a mettere zizzania tra i fidanzati.

Welcome Home: la trama

“Welcome Home” segue la storia di Bryan e Cassie, una coppia non troppo affiatata che decide di far ritornare la relazione ai vecchi splendori, quando sembrava regnare il vero amore. Per facilitare le cose, i due prendono in affitto una casa in campagna in Italia, tramite il sito di viaggi Welcome Home. Quella che sembra prospettarsi come una bella vacanza, si rivela ben presto un labirinto buio in cui a ogni angolo potrebbe esserci un pericolo.

La più grande minaccia è costituita dall’incontro con Federico, l’affascinante vicino italiano. Bryan, vedendo l’amicizia che sta nascendo tra la sua fidanzata e l’uomo, si sente messo da parte come se stesse per diventare il terzo in comodo. Inizia così uno scontro a tre in cui la fiducia viene completamente dimenticata. Il tenebroso vicino cercherà di mettere sempre più in crisi la relazione tra Cassie e Bryan, coinvolti in questo pericoloso e sexy gioco di misteri, inganni e tradimenti.

Welcome Home: il cast

Aaron Paul (protagonista insieme a Bryan Cranston della popolare serie TV “Breaking Bad”, 2008-2013) interpreta Bryan, il fidanzato di Cassie geloso della sua “relazione” con il vicino. Riccardo Scamarcio (“John Wick – Capitolo 2“, 2017; “Lo spietato“, 2019) ha il ruolo di Federico, il nuovo amico della ragazza, deciso, per motivi misteriosi, a mettere in crisi la coppia. Emily Ratajkowski (“L’amore bugiardo – Gone Girl“, 2014; “We Are Your Friends“, 2015) ricopre il ruolo di Cassie, la fidanzata di Bryan in difficoltà riguardo le sorti della sua relazione.

Trailer

Articoli correlati

Condividi