Vera Farmiga rivela il nuovo set di “Hawkeye”

Vera Farmiga rivela il nuovo set di “Hawkeye”

Secondo quanto riportato da ComickBook, Vera Farmiga ha pubblicato un video dal set di “Hawkeye” dei Marvel Studios per Disney+.

Hawkeye: Vera Farmiga pubblica un video dal set

Continua la produzione della serie “Hawkeye” dei Marvel Studios per Disney+ e una delle star recentemente confermate ha pubblicato un video dal set.

La star di “Conjuring” e “Bates Motel”, Vera Farmiga, è stata precedentemente nominata per interpretare la mamma di Kate Bishop  sul nuovo set di “Hawkeye”.

Farmiga ha pubblicato su Instagram un video dal set della serie che offre ben poco del set vero e proprio, ma che ci ha dato un’idea del look del suo personaggio, rivelando anche uno sguardo a un biscotto a tema Hawkeye dei servizi artigianali dello show.

Il post è stato poi ricondiviso su Twitter dalla Marvel.

Come teorizzato dalla stessa Jenna Anderson di ComicBook.com, sembrerebbe possibile che il ruolo di Farmiga nella serie sia in realtà quello della Marvel villain, Madame Masque.

Dopo che il ruolo di Framiga è stato confermato, ha dichiarato:

“Non solo fornirebbe un ruolo epico a Farmiga, ma contribuirebbe a portare una versione più snella, ma ancora fedele della trama di Madame Masque, una versione che è parte integrante di chi è Kate come supereroe, ma la renderebbe probabilmente un po’ più tragica, con un potenziale rivelatore a la il momento in cui Bucky Barnes è stato smascherato in Capitan America: Il Soldato d’Inverno”.

“Hawkeye” sarà interpretato da Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton con Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Il cast di “Hawkeye”

Nel cast di “Hawkeye”, insieme a Farmiga, Renner e Steinfeld, ci saranno anche Florence Pugh, Fra Fee nel ruolo di Kazi, Tony Dalton nel ruolo di Duquesne, l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez e, Zahn McClarnon nel ruolo di suo padre William Lopez.

La serie “Hawkeye” sarà diretta da Bert e Bertie  e Rhys Thomas.

La Marvel Studios deve ancora confermare molto sullo spettacolo, oltre a Jonathan Igla, che sarà lo sceneggiatore capo.

“Hawkeye” è attualmente senza data di uscita, ma si pensa che debutterà nell’autunno del 2021.

La serie debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ insieme a  “WandaVision“, “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki”, “Ms. Marvel”, “What If…?”, “Moon Knight“, e “She-Hulk “.

Erika Zagari

14/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *