Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale

“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”: Christian De Sica e il grande ritorno ai cine-panettoni

vacanze-ai-caraibi-il-film-di-natale“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, a detta di Christian De Sica, protagonista di uno dei tre capitoli in cui sarà strutturata la storia, è un cine-panettone di vecchio stampo, con la classica comicità esagerata e anche un po’ volgare che da anni ormai caratterizza questo filone cinematografico tanto apprezzato dagli italiani.

Neri Parenti è alla regia di “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, film che oltre a un brillante Christian De Sica schiera tra i suoi interpreti personalità come Massimo Ghini e Luca Argentero.
La pellicola è strutturata in tre capitoli diversi: nel primo figurano tra i protagonisti Angela Finocchiaro e De Sica, il secondo è interpretato da Luca Argentero e Ilaria Spada e l’ultimo, invece, da Dario Bandiera. Minimo comun denominatore, come suggerisce anche il titolo “Vacanze di Natale ai Caraibi”, è appunto lo splendente mare caraibico, che farà da location per tutte le tre vicende raccontante; insieme al fantastico panorama anche un altro elemento è garantito: tante, tantissime risate.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *