Uncharted (2022)
  • Regia: Ruben Fleischer
  • Cast: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ally, Tati Gabrielle, Patricia Meeden
  • Produzione: Azione, colore
  • Produzione: USA, 2022
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 17 febbraio 2022

Uncharted poster “Uncharted” è un film diretto da Ruben Fleischer ("Venom", 2018), trasposizione cinematografica del famoso videogioco di avventura con Tom Holland e Mark Wahlberg protagonisti.

La sceneggiatura è stata realizzata da Art Marcum e Matt Holloway, che avevano già lavorato insieme perla sceneggiatura di “Iron Man”, “Transformers – L’ultimo cavaliere” e “Men in Black: International”.

Uncharted: la trama

Nathan Drake (Tom Holland) è un furbo ladro che viene ingaggiato da Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg), un accanito ed esperto ladro di tesori, per cercare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. I due si ritrovano in giro per il mondo sperando di portare a termine la loro missione.

La loro ricerca viene ostacolata dallo spietato Moncada (Antonio Banderas), convinto che solo lui e la sua famiglia, in quanto eredi legittimi, possano possedere il tesoro. Nate e Sully dovranno imparare a lavorare insieme per decifrare gli indizi e risolvere il mistero che li porterà ad ottenere 5 miliardi di dollari e forse a ritrovare anche il fratello perduto da tempo di Nate.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *