Eco Del Cinema

Rhythm Section (2019)

Trama

  • Titolo originale: The Rhythm Section
  • Regia: Reed Morano
  • Cast:  Blake Lively, Jude Law, Raza Jaffrey, Nasser Memarzia, Sterling K. Brown, Max Casella, Daniel Mays, Geoff Bell, Jack McEvoy, Ibrahim Renno, Tawfeek Barhom
  • Genere: azione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: Gran Bretagna, 2019
  • Distribuzione: 20th Century Fox
  • Data di uscita: n/d

Rhythm Section posterBlake Lively (“Chiudi gli occhi – All I See Is You“), affiancata dal carismatico Jude Law, è la protagonista di un film di alta tensione dal titolo “Rhythm Section”, nel quale dovrà scoprire chi sono i responsabili della morte della sua famiglia. La pellicola porta la firma della regista Reed Morano, ed è distribuita dalla 20th Century Fox.

Rhythm Section: un’indagine ad alta quota

Stephanie Patrick (Blake Lively) è una donna irlandese caduta in depressione, dopo aver perso tutti i suoi cari in un disastro aereo. Abbandonata al mondo delle droghe e della prostituzione, a distanza di anni viene a scoprire che quel tragico evento non fu solo uno sfortunato incidente, ma il frutto di un crudele attacco terroristico: Stephanie si unirà a un’organizzazione di intelligence segreta per scovare i veri responsabili dell’attentato e dissetare, così, la sua sete di vendetta.

Rhythm Section: l’adattamento cinematografico del primo libro della saga di Brunell “A Stephanie Patrick thriller”

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, noti nell’ambiente cinematografico per essere i produttori del franchise dedicato a James Bond, hanno deciso di investire anche su questa produzione che porta la firma della regista Reed Morano, regista salita alla fama per aver diretto tre episodi della fortunata web serie “The Handmaid’s Tale”.

La Morano propone così l’adattamento cinematografico dell’omonimo primo romanzo (1999), dei quattro scritti da Mark Burnell, che completano la saga “A Stephanie Patrick thriller”. Gli altri titoli sono: “Chameleon” uscito nel 20o1, “Gemini” del 2003 e “The Third Woman” pubblicato nel 2005.

Articoli correlati

Condividi