The Gray Man (2022)

The Gray Man (2022)

  • Regia: Joe & Anthony Russo
  • Cast: Ryan Gosling, Chris EvansAna de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard
  • Genere: Thriller, azione
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2022
  • Distribuzione: Netflix
  • Data di uscita: 13 luglio 2022

The Gray ManNetflix ha rilasciato il trailer ufficiale, key art e character poster di “The Gray Man”, il film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas in arrivo su Netflix dal 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio.

The Gray Man : la trama

“The Gray Man” è l'agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall'Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l'obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

Cast artistico e produzione

Ryan Gosling è il protagonista della pellicola e Chris Evans è il suo psicopatico avversario nel thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo, con Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard. Basato sul romanzo di Mark Greaney, la sceneggiatura è di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

  • FRASI CELEBRI DI THE GRAY MAN

Dal trailer del film:

Denny Carmichael (Regé-Jean Page): Cosa sa del Programma Sierra?
Dani Miranda (Ana de Armas): Uomini spericolati e misteriosi che usate quando ufficialmente non potete usare altri.
Denny Carmichael: I Gray Man!

Dani Miranda: Sei ferito?
Sierra Six (Ryan Gosling): Il mio ego è un po' ammaccato!

Sierra Six: Tu devi essere Lloyd!
Lloyd Hansen (Chris Evans): Come l'hai capito?
Sierra Six: I baffetti assurdi, fanno tanto "Lloyd"!

Lloyd Hansen:m Metterò una taglia così alta sul tuo ragazzo che anche i suoi più fedeli alleati non esiteranno a consegnarmelo. Le migliori squadre di assassini da qui a Reykjavík faranno a gara per il presigio di uccidere l'infame Sierra Six. Posso uccidere chiunque.
Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton): Forse non chiunque.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.