Eco Del Cinema

The Domestics (2017)

 

Trama

  • Regia: Mike P. Nelson
  • Cast: Tyler Hoechlin, Kate Bosworth, Sonoya Mizuno, Brad Leland, Jeff Chase, David Jensen, Dave Davis, Lance E. Nichols, Jim Gleason, Al Vicente
  • Genere: Thrilelr, colore
  • Durata: 95 minuti
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Data di uscita: 4Ottobre 2018

The Domestics poster “The Domestics” è un thriller post-apocalittico scritto e diretto dal cineasta Mike P. Nelson, nel quale vengono raccontate le imprese di una giovane coppia che tenta disperatamente di rientrare in possesso della propria abitazione.

The Domestics: un thriller post-apocalittico sull’amore e la sopravvivenza

Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin) sono una coppia in viaggio attraverso un paese desolato e senza legge in cerca della salvezza. La storia è ambientata in un terrificante mondo post-apocalittico “governato” da violente gang divise in varie fazioni, che controllano tutto il territorio.

La coppia, in crisi coniugale, mette da parte le discussioni e si pone alla ricerca di un luogo sicuro in cui vivere dopo che la maggior parte della popolazione è scomparsa a causa di un violento cataclisma che ha raso al suolo intere città.

I pochi superstiti al dramma, si sono organizzati in bande che lottano tra loro per la propria incolumità e la supremazia sul quel poco di mondo non andato distrutto. Ogni fazione rappresenta una specie di “incubo americano” e i loro membri non si fermano davanti a nulla.

Le città sono desolate, il cibo scarseggia mentre la violenza dilaga inesorabilmente e Nina e Mike sono disposti a fare qualunque cosa pur di restare in vita.

The Domestics: il cast

In questo thriller diretto dal regista Mike P. Nelson, nei panni della coppia di protagonisti troviamo gli attori Tyler Hoechlin e Kate Bosworth.

Hoechlin, giovane interprete statunitense, classe 1987, annovera tra i suoi più importanti lavori la partecipazione al film “Cinquanta sfumature di rosso” diretto da James Foley nel 2018; mentre, per quanto riguarda l’altra protagonista di “The Domestics”, Kate Bosword, il suo debutto sul grande schermo risale al 1998 al fianco di Robert Redford nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli“, all’epoca di questa pellicola, la bella attrice americana aveva solamente 15 anni.

Trailer

Articoli correlati

Condividi