The Constitution – Due insolite storie d’amore (2016)

  • Titolo Originale: The Constitution - A love story about hate
  • Regia: Rajko Grlić
  • Cast: Nebojša Glogovac, Dejan Aćimović, Ksenija Marinković, Bozidar Smiljanic, Mladen Hren, Matija Cigir, Zdenko Jelcic, Robert Ugrina, Zeljko Königsknecht, Jelena Jovanova
  • Genere: Commedia
  • Durata: 93 minuti
  • Produzione: Croazia 2016
  • Distribuzione: Cineclub Internazionale, Tycoon Distribution
  • Data di uscita: 5 aprile 2018

The Constitution - Due insolite storie d'amore Locandina Internazionale"The Constitution - Due insolite storie d'amore" è una commedia diretta da Rajko Grlić. La storia prende luogo all'interno di un palazzo nel quale due famiglie molto diverse tra loro cercano in tutti i modi di evitarsi, per via dei loro differenti stili di vita.

Se fosse per loro non ci sarebbe mai nessun contatto, nessuno sguardo e nessuna parola fino a che uno scherzo del destino li porterà ad avvicinarsi e riscoprirsi. In modo lento e doloroso i quattro membri delle famiglie inizieranno ad aprirsi uno con l'altro fino a riscontrare le varie similitudini che li accomunano, per quanto per quanto legati a luoghi, idee e pregiudizi molto diversi tra loro.

"The Constitution - Due insolite storie d'amore" è una storia agro dolce che racconta come, abbandonando i pregiudizi sulle diversità, si possano scoprire nuove amicizie e sopratutto qualcosa che possa dare una svolta alla vita ancorata alla routine.

The Constitution: le storie aldilà dei pregiudizi

Rajko Grlić dirige e scrive, insieme a Ante Tomić,"The Constitution - Due insolite storie d'amore" un film prodotto dal In Film Praha, Interfilm e  dalla Revolution.

La direzione della fotografia e del montaggio sono stati affidati rispettivamente a Branko LintaAndrija Zafranovic. La produzione della pellicola è partita nel 2016; il film è distribuito nelle sale italiane da Cineclub internazionale Distribuzione in associazione con Tycoon Distribution.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *