Terminator Genisys

Terminator Genisys

Revisione del passato nel quinto capitolo di Terminator

locandina Terminator GenisysSiamo nel 2029, nel momento in cui John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke), sua madre, e per cercare di salvaguardare il futuro. Purtroppo però un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale scombinando i sottili fili che trasformano il passato in un oscuro spazio sconosciuto.

Il sergente Reese si troverà dunque in una nuova ed estranea versione del passato. Si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger) e d’altro canto nuovi pericolosi nemici. Una rinnovata missione inaspettata si palesa di fronte a Reese: un nuovo futuro con cui fare i confronti.

Fuga da un tragico destino e rielaborazione di un altrettanto sconvolgente passato sono i temi che questo quinto capitolo di Terminator esamina ed evidenzia tramite immancabili e spettacolari effetti visivi che rinvigoriscono un classico fra gli action movie.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *