Eco Del Cinema

Spirit – Il ribelle (2021)

Trama

  • Titolo originale: Spirit Untamed
  • Regia: Elaine Bogan, Ennio Torresan
  • Cast: Eiza González, Jake Gyllenhaal, Isabela Moner, Walton Goggins, Mckenna Grace
  • Genere: Animazione, Avventura, Colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2021
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 17 giugno 2021

Spirit - il ribelle locandina “Spirit – Il ribelle” è un film prodotto dalla DreamWorks Animation, sequel del film del 2002 “Spirit – Cavallo selvaggio”, e remake cinematografico della prima stagione della serie animata “Spirit: Avventure in libertà”.

Spirit – il Ribelle: la trama

Un’avventura epica su una ragazza testarda che desidera un posto a cui appartenere e che scopre uno spirito affine quando la sua vita si interseca con quella di un cavallo selvaggio.

Lucky Prescott non ha mai conosciuto la sua defunta madre, Milagro Navarro, una stuntman cavallerizza di Miradero, piccola città ai confini della frontiera. Come sua madre, Lucky non è una fan delle regole e delle restrizioni, un atteggiamento che ha causato non poche preoccupazioni alla zia Cora. Lucky è cresciuta in una città della Costa Orientale degli Stati Uniti sotto l’occhio vigile della zia, ma quando decide di sfidare la sorte con avventure rischiose, Cora decide di trasferirsi con la nipote a Miradero. Lucky è indifferente alla quiete cittadina.

La sua idea cambia quando incontra Spirit, un Mustang ribelle che condivide la sua vena indipendente. La giovane fa amicizia con due cavallerizze del posto, Abigail Stone e Pru Granger. Il padre di Pru, Al Granger, il proprietario della scuderia, è il migliore amico del padre di Lucky. Quando un addestratore di cavalli senza cuore fa catturare Spirit e la sua mandria per poi metterli all’asta, Lucky riunisce i suoi nuovi amici e si imbarca coraggiosamente in un’avventura per salvare il cavallo che le ha dato libertà e uno scopo, e che l’ha aiutata a scoprire un legame con l’eredità di sua madre e quella messicana, che non si sarebbe mai aspettata.

Trailer

Articoli correlati

Condividi