Spartan

Regia: David Mamet – Cast: Val Kilmer, Derek Luke, William H. Macy, Johnny Messner, Kristen Bell, Bob Jennings, Chris Lacentra, Lauren Bowles, Moshe Ivgy, Aaron Stanford, Kick Gurry, Natalia Nogulich, Andrew Davoli, Stephen Greif, Tia Texada, Alexandra Kerry – Genere: Thriller, colore, 110 minuti – Produzione: Germania, USA, 2004 – Distribuzione: CDI.

spartanRobert Scott, un ufficiale delle squadre speciali dell’esercito degli Stati Uniti, viene incaricato di ritrovare la giovane figlia del presidente, Laura Newton.

Durante le indagini scopre che la ragazza è stata rapita da un’organizzazione criminale che l’ha condotta a Dubai, insieme ad altre giovani donne bianche, per avviarla alla prostituzione.

Mentre sta organizzando una squadra speciale per scoprire dove si trovi e riportarla a casa, la televisione diffonde la notizia che la ragazza è morta per annegamento dopo essere caduta dalla barca di un professore con cui aveva una relazione.

Robert non crede a questa versione dei fatti che gli appare una montatura ed insieme ad un giovane collega decide di andare alla ricerca della verità.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *