Solo un padre

Solo un padre

Regia: Luca Lucini – Cast: Claudia Pandolfi, Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Sara D’amario, Alessandro Sanpaoli, Anna Foglietta, Gianni Bisacca, Elisabetta De Palo – Genere: Commedia, colore, 116 minuti – Produzione: Italia 2008 Cattleya, Faro Film – Distribuzione: Warner Bros Pictures Italia – Data di uscita: 28 novembre 2008.

solo-un-padreCarlo è un trentenne dermatologo, che conduce la sua vita nella più totale e serena routine: il lavoro nel suo studio, le corse al parco, i propri genitori che gli sono accanto e le serate con gli amici.

Ma ciò che lo rende diverso è che, ogni sera, al suo ritorno a casa, lo aspetta la piccola Sofia. Carlo è infatti un ragazzo padre, rimasto solo dopo la morte della compagna, e Sofia, dieci mesi, ha la capacità di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali.

Papà premuroso quanto inesperto, Carlo non sembra avere altro spazio che per la sua piccola, ed è convinto di non avere bisogno d’altro. Ma queste certezze sono destinate a traballare, quando un giorno per caso nel parco incontra Camille.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.