Sogni e delitti

(Cassandra’s Dream) Regia: Woody Allen – Cast: Ewan McGregor, Colin Farrell, Peter Hugo-Daly, John Benfield, Clare Higgins, Ashley Medekwe, Andrew Howard, Hayley Atwell, Sally Hawkins – Genere: Drammatico, colore, 108 minuti – Produzione: USA, Gran Bretagna 2007. – Distribuzione: Filmauro – Data di uscita: 1 febbraio 2008.

sogniedelittiDopo “Match Point” il nuovo thriller diretto da Woody Allen. Ambientato nella Londra contemporanea, “Sogni e delitti” (Cassandra’s Dream) è l’appassionata e avvincente storia di due fratelli (Ewan McGregor e Colin Farrell) che tentano disperatamente di migliorare le loro vite problematiche.

Uno è un giocatore incallito pieno di debiti, amante dell’alcol, l’altro è un giovane innamorato di una sensuale attrice dilettante (l’emergente Hayley Atwell), con la quale vorrebbe iniziare una nuova esistenza a Los Angeles.

Quando il ricco zio va trovarli, si mostra disponibile ad aiutarli a risolvere i loro problemi a patto che loro uccidano un uomo, suo nemico in affari. Le loro vite finiranno per restare intrappolate in un groviglio di eventi dai risvolti imprevisti e sfortunati.

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *