Se mi lasci non vale

Se mi lasci non vale

  • Regia: Vincenzo Salemme
  • Cast: Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D’Aquino
  • Genere: Commedia
  • Produzione: Italia 2016
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 21 Gennaio 2016

“Se mi lasci non vale”: Vincenzo Salemme rende commedia il tradimento sotto il motto ‘tutto è lecito in guerra e in amore’

se-mi-lasci-non-vale-locandina“Se mi lasci non vale” è la storia di due uomini, Vincenzo e Paolo, ognuno con una propria vita e un proprio carattere, uniti però da un tragico destino: entrambi sono stati traditi e lasciati dalle rispettive compagne.

Una sera, in maniera del tutto casuale, i due uomini si incontrano in un locale e, tra una chiacchiera e l’altra, si rendono conto di avere una cosa in comune, ossia essere completamente sfortunati in amore.
Decisi più che mai a vendicarsi del torto subito dalle rispettive compagne, Vincenzo e Paolo ideano un piano geniale, quasi machiavellico: scambiarsi di ruolo e sedurre ognuno l’ex dell’altro per poi lasciarla sola e abbandonata.

I protagonisti di “Se mi lasci non vale”, Vincenzo e Paolo (rispettivamente Vincenzo Salemme e Paolo Calabresi) diventano quindi amici, e si scambiano informazioni sulle rispettive ex-partner (Serena Autieri, Tosca D’Aquino): svelano interessi e punti deboli delle donne per riuscire nell’obiettivo prefissato.
La vita però, si sa, non è mai come ci si aspetta, e ovviamente il destino ci metterà il suo zampino.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *