Eco Del Cinema

One Direction – Where We Are

Regia: Paul Dugdale – Cast: Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne – Genere: Documentario musicale – Produzione: Gran Bretagna, 2014 – Distribuzione: Nexo – Data di uscita: 11 ottobre 2014.

onedirectionwhereweareGli One Direction, stelle del pop internazionale, porteranno per la prima volta sul grande schermo la magia del loro spettacolo live: One Direction – Where We Are uscirà in oltre 50 paesi con più di 10.000 proiezioni e rappresenterà l’imperdibile occasione di assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan che hanno già partecipato all’evento potranno rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Prima del concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita montata con esclusivo materiale del backstage del tour.

One Direction – Where We Are

Articoli correlati

Condividi