Nonno questa volta è guerra!

  • Titolo originale: The War with Grandpa
  • Regia: Tim Hill
  • Cast:  Robert De NiroUma ThurmanJane SeymourChristopher Walken, Rob Riggle, Laura Marano, Cheech Marin, Oakes Fegley, Isaac Kragten, T.J. McGibbon
  • Genere: Commedia
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: n/d
  • Data di uscita: n/d

Nonno questa volta è guerra posterBasato sul romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith, “Nonno questa volta è guerra!” è un’irriverente commedia incentrata sul rapporto nonno-nipote. Nonno Ed è vedovo e con dei problemi alle gambe. La sua famiglia decide di aiutarlo offrendogli la stanza del nipote più giovane, Peter, che non accetta di essere spodestato dalla sua amata cameretta e di trasferirsi nel malandato solaio. A colpi di scherzi e trappole, Peter inizia una guerra per la riconquista della stanza, ma nonno Ed è solo all’apparenza debole e risponde agli attacchi del nipote, non lasciandosi intimorire.

Un duello senza regole e senza esclusioni di colpi; sgambetti e dispetti saranno il loro pane quotidiano per possedere l’ambita stanza.

Nonno questa volta è guerra!: continua l’ascesa di Robert De Niro nella commedia americana

Un cast stellare per "Nonno questa volta è guerra" di Tim Hill, famoso regista di film d’animazione come “Alvin Superstar”. Tra tutti spicca Robert De Niro, qui, ancora una volta, nei panni di nonno dopo la sboccata commedia con Zac Efron, “Nonno scatenato”.

Una carriera sempre più dedita alla commedia leggera e per famiglie quella di Robert De Niro, tra gli interpreti più apprezzati nella storia del cinema, grazie a film come “Taxi Driver”, “Toro Scatenato” e “C’era una volta in America”. Non sorprende perciò che, dopo numerose pellicole drammatiche e impegnative, l’attore si dedichi alla commedia e a film più spensierati.

In "Nonno questa volta è guerra!" Robert De Niro è un divertente nonno pronto a dare del filo da torcere al nipote dodicenne che cerca di ostacolarlo per ottenere la stanza. Le risate sono assicurate!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *