Minions
  • Regia: Pierre Coffin e Kyle Balda
  • Cast: Sandra Bullock, Steve Carell, Jon Hamm, Katy Mixon, Hiroyuki Sanada
  • Genere: Animazione, colore, 91 minuti
  • Produzione: USA, 2015
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 27 agosto 2015

Da “Cattivissimo Me” le esilaranti avventure dei Minions

locandina MinionsLa storia dei Minions inizia tanto tanto tempo fa. Nascendo da microscopici organismi unicellulari color ocra, i Minions si evolvono attraverso le varie generazioni, rimanendo costantemente al servizio del terribile padrone – dittatore. Purtroppo per loro, non riuscendo nell’intento di preservare questi importanti maestri, dal selvaggio T-Rex al grande Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire, cadendo così vittime di una tremenda depressione generale.

Tuttavia, uno di loro, Kevin non si dà per vinto ed escogita un piano: facendo gruppo con il rivoluzionario adolescente Stuart e con il tenero e gentile Bob, la nascitura crew decide di darsi all’avventura e all’esplorazione di nuove terre nella speranza di trovare un nuovo spregevole capo che sappia governare il regno e gli altri loro simili guarendoli dal male oscuro.

Il trio salpa per un lungo viaggio emozionante che li condurrà alla loro futura potenziale padrona, Scarlet Overkill (la femme fatale  Sandra Bullock), la prima perfida nel mondo. Un cammino che li porterà dalla ghiacciata Antartide alla caotica New York City degli anni ’60 dello scorso secolo, fino a raggiungere Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dalle minacce di sterminio.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.