Margot Robbie in trattative per il ruolo da protagonista in “Babylon”

Margot Robbie in trattative per il ruolo da protagonista in “Babylon”

Secondo quanto affermato da Variety, Margot Robbie è in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma d’epoca “Babylon” di Damien Chazelle per la Paramount.

Margot Robbie sostituirà Emma Stone in “Babylon”?

Margot Robbie in trattative per il ruolo da protagonista in "Babylon"

La candidata all’Oscar, Margot Robbie è attualmente nelle prime fasi di una trattativa per il ruolo da protagonista nel film drammatico Babylon, del regista Damien Chazelle.

L’attrice, se l’accordo dovesse andare a buon fine, sostituirà la vincitrice dell’Oscar Emma Stone, che ha deciso di uscire dal progetto a causa di conflitti di programmazione.

“Babylon” avrebbe riunito La Stone, ingaggiata come protagonista del film l’anno scorso, con Chazelle dopo la loro collaborazione in  “La La Land” del 2016.

Nel film vedremo Margot Robbie con il suo co-protagonista di “C’era una volta a Hollywood“, Brad Pitt.

“Babylon”  è un dramma originale ambientato nel periodo Hollywood.

Nel novembre 2019, la California Film Commission ha assegnato al progetto uno stanziamento di 17,5 milioni di dollari per le riprese del film.

Paramount ha grandi aspettative per il progetto, che debutterà con un’uscita limitata nei cinema il giorno di Natale 2021, seguita da un’ampia uscita il 7 gennaio 2022.

“Babylon” sarà prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire.

I progetti dell’attrice

 Margot Robbie ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in “Bombshell” all’inizio di quest’anno.

La star è esplosa nella “Suicide Squad” della DC Comics nel ruolo di Harley Quinn e ha ripreso il personaggio in “Birds of Prey” all’inizio di quest’anno.

L’attrice farà parte del sequel di “The Suicide Squad” di James Gunn e inizierà la produzione a gennaio del film senza titolo di David O. Russell accanto a Christian Bale e John David Washington.

Margot Robbie sarà rappresentata da CAA, Management 360 e Aran Michael Management.

Erika Zagari

3/12/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *