La prima vacanza non si scorda mai (2019)

  • Titolo originale: Premières Vacances
  • Regia: Patrick Cassir
  • Cast: Jonathan Cohen, Camille Chamoux, Camille Cottin, Jérémie Elkaïm, Vincent Dedienne, Dominique Valadié, Svetlana Gergova, Bar Levy, Aleksandar Aleksiev, Jean-Charles Clichet, Emilie Caen, Caroline Anglade
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: 102 minuti
  • Produzione: Francia, 2019
  • Distribuzione: I Wonder Pictures
  • Data di uscita: 20 giugno 2019

la prima vacanza non si scorda mai (2018)"La prima vacanza non si scorda mai" è la pellicola d'esordio del regista francese Patrick Cassir, conosciuto per aver preso parte con Jenifer Bartoli e Camille Chamoux al film del 2016 "Faut pas lui dire" di Solange Cicurel.

La prima vacanza non si scorda mai: Tinder, il cupido 3.0

Marion e Ben sono due trentenni che vivono in due diverse zone della favolosa Parigi, la città dell'amore per antonomasia, ma che devono il loro incontro, invece, a Tinder, la celebre app di incontri tra sconosciuti. Lei è una donna che ama l'avventura, intrepida e spericolata, lui, di contro, risulta essere il suo opposto, un uomo estremamente ordinato, impacciato e ipocondriaco. Consci e fieri portavoce della massima “gli opposti si attraggono”, dopo una lunghissima notte di sfrenatezze e trasgressioni, prendono l'impulsiva decisione di partire insieme per le vacanze estive. Così a metà strada tra Beirut e Biarritz, le rispettive mete da sogno di Marion e Ben, si ritroveranno in Bulgaria! La loro vacanza diventerà un bizzarro e avventuroso viaggio on the road, tra mille peripezie, ostelli trasandati, spiagge troppo affollate e sport estremi, che nel bene e nel male risulterà un'esperienza indimenticabile.

 

In "La prima vacanza non si scorda mai" il regista Patrick Cassir ha collaborato alla sceneggiatura con l'attrice, nonché sua moglie, Camille Chamoux, che nel 2017 ha preso parte al film del 2017 "Quello che non so di lei" di Roman Polanski e nel 2016 nel film di Éric Capitaine "Love is dead" del 2015.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *