Eco Del Cinema

Il Talento di Mr. Crocodile (2022)

Trama

  •  Titolo originale: Lyle, Lyle, Crocodile
  • Regia: Josh Gordon, Will Speck
  • Cast: Javier Bardem, Brett Gelman, Scoot McNairy, Constance Wu, Shawn Mendes, Sal Viscuso, Winslow Fegley, Lyric Hurd, Lindsey Moser
  • Genere: live action
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2022
  • Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia
  • Data di uscita: 27 ottobre 2022

Il Talento di Mr. Crocodile posterIl Talento di Mr. Crocodile” è un film live action diretto e prodotto da Josh Gordon e Will Speck. La pellicola è tratta dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, incentrati sulla storia del coccodrillo Lyle e le sue avventure insieme alla famiglia Primm.

Scritto da Will Davies, “Il Talento di Mr. Crocodile” è interpretato  Javier Bardem, Constance Wu, Winslow Fegley, Scoot McNairy, Brett Gelman.

Il film è impreziosito dalle canzoni originali interpretate da Shawn Mendes e scritte dagli autori di “The Greatest Showman”, Benj Pasek e Justin Paul.

La pellicola è prodotta da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il Talento di Mr. Crocodile: la trama

La famiglia Primm si trasferisce a New York, dove il giovane figlio Josh ha – come spesso accade ai bambini che devono affrontare dei cambiamenti – difficoltà ad ambientarsi nella nuova scuola e a legare con nuovi amici. Le giornate di Josh vengono animate e prendono una piega decisamente diversa quando scopre nella soffitta della propria abitazione Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica.

I due fanno subito amicizia, ma l’incolumità di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman). La famiglia al completo, a conoscenza del loro coinquilino, cercherà di proteggere la creatura con il supporto del carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem).

Il mondo capirà così che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Trailer

Articoli correlati

Condividi