Eco Del Cinema

Hell Fest (2018)

Trama

  • Regia: Gregory Plotkin
  • Cast: Bex Taylor-Klaus, Reign Edwards, Michael Tourek, Tony Todd, Amy Forsyth, Courtney Dietz, Elle Graham, Cristian James Abvincula, Matt Mercurio, Brooke Jaye Taylor, Mason Pike, Roby Attal, Alicia Rosato, Benjamin Weaver, John James Laws, Leon Croom, Bobby Akers, Milton Saul, Aaron Gillespie, Kimberly Battista, Athena Akers, Ashley Uecker, Cecil Elmore Jr., George Howard Adams, Quandae Stewart, Rio Ahn, Ashley Brasel
  • Genere: horror, colore
  • Durata: 120 minuti
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: Notorious Pictures
  • Data di uscita: 31 ottobre 2018

Hell Fest locandina“Hell Fest” del cineasta Gregory Plotkin è un film horror, che segue le cruenti vicende di uno spietato serial-killer che sfrutta un parco a tema Halloween per uccidere le sue vittime.

Hell Fest: un cruento horror dai toni macabri

Quando Hell Fest arriva in città per la notte di Halloween non c’è più nessun dolcetto e scherzetto da farsi: nell’inquietante parco giochi a tema, infatti, si nasconde una terribile mente omicida, che uccide i clienti facendo passare le loro morti come parte dello spettacolo. Per lo spietato serial killer, il parco giochi diventa il set perfetto per il suo macabro show poiché gli spettatori ignari del pericolo accorrono numerosi proprio per vedere a quello che all’apparenza sembra la più realistica messa in scena della popolare festa di Halloween.

Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. La comitiva di ragazzi sarà il prossimo bersaglio del serial killer mascherato che infesta le strade di Hell Fest.

Hell Fest: il cast

Tra i protagonisti di “Hell Fest” troviamo la giovane attrice canadese Amy Forsyth, la quale annovera nel suo curriculum altre partecipazioni a film di genere horror tra cui “Torment” regia di Jordan Barker del 2013 e in “A Christmas Horror Story” regia di Steven Hoban e Brett Sullivan nel 2015.

Al fianco della Forsyth figura anche il nome di Reign Edwards, anche lei giovanissima e nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla soap opera targata CBS dal titolo “The Bold and the Beautiful”, per la quale la Edwards si è aggiudicata ben tre anni consecutivi (2016-2017 e 2018) la candidatura al Daytime Emmy Award come Miglior Attrice Giovane in una serie drammatica.

 

Trailer

 

Articoli correlati

Condividi