Gomorra – La serie – 2 parte

Gomorra – La serie – 2 parte

Regia: Stefano Sollima, Claudio Cupellini, Francesca Comencini – Cast: Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Maria Pia Calzone, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Domenico Balsamo, Enzo Sacchettino, Elena Starace, Antonio Milo, Mimmo Esposito, Nello Mascia, Ivan Boragine – Genere: Drammatico, colore, 60 minuti, 12 episodi – Produzione: Italia, 2014 – Data di uscita: 29 settembre 2014.

gomorra-la-serieDopo tutta una serie di scontri sanguinosi tra i due clan rivali, Pietro, ormai  boss dei Savastano, sembra avere la meglio ma un controllo della polizia lo porta dritto in carcere. In prigione, dopo aver organizzato un’insurrezione, Pietro finirà per essere confinato al regime di carcere duro in isolamento totale.

Per i Sevastano è l’inizio di una nuova epoca. Dopo aver messo da parte Ciro, che voleva approfittarsi della situazione per compiere una scalata verso il potere, sarà Imma, moglie di Pietro, a prendere il comando dell’organizzazione criminale. Dopo un lungo periodo passato in Honduras grazie al quale si è ‘fatto le ossa’, Genny è pronto a prendere il posto che è suo di diritto. Ma molti altri stanno tramando nell’ombra per combattere la guerra per conquistare i vertici del Sistema…

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.