Eco Del Cinema

Game Therapy

  • Regia: Ryan Travis
  • Cast: Federico Clapis, Lorenzo Ostuni, Jonny Ortiz, Jennifer Mischiati, Paolo D’Amico, Leonardo Decarli, Daniele Sodano
  • Genere: Azione
  •  Produzione: Italia, 2015
  •  Distribuzione: Lucky Red
  •  Data di uscita: 22 ottobre 2015

Francesco e Giovanni sono dipendenti dai video giochi ma per sbaglio il timido e geniale Francesco spedisce l’amico in un mondo virtuale

gametherapy“Game Therapy” segna l’esordio alla regia di Ryan Travis che per l’occasione si mette alla prova con un teen movie.

Ecco a voi la storia di un timido genietto dei videogiochi (Favij). Illudendo l’amico Clapis di essere in possesso di una macchina per la disintossicazione dalla dipendenza videoludica, il protagonista lo invia invece in un mondo virtuale, proprio come il suo eroe: Morpheus di Matrix.

Gesto da irresponsabile: il suo amico sarà subito in pericolo. Il nostro genietto dovrà seguirlo di corsa per salvargli la vita. Il film, una produzione tutta italiana, sarà pieno di scene d’azione: i due ragazzi saranno costretti a tirare fuori le unghie e a combattere. Le riprese si sono svolte anche in Location estere, come il Marocco e gli Stati Uniti (precisamente, a Los Angeles).

I due attori principali sono al loro esordio sul grande schermo, ma hanno già esperienza davanti all’occhio della macchina da presa, anche se nel loro caso sarebbe più corretto parlare di telecamera. Sommando i follower dei loro canali Youtube, si ottengono milioni e milioni di fan.

Articoli correlati

Condividi