Film al cinema dal 29 Settembre

Film al cinema dal 29 Settembre

Film al cinema dal 29 Settembre: nove le novità cinematografiche nelle sale da oggi, tra cui “Ben-Hur” e la commedia con Luca Argentero e Ambra Angiolini “Al posto tuo”.

Da giovedì 29 Settembre arriva al cinema “Ben-Hur”, discusso remake diretto da Timur Bekmambetov

Ben Hur
Tra i film al cinema dal 29 settembre il più atteso è sicuramente “Ben Hur”, lavoro diretto da Timur Bekmambetov, adattamento cinematografico del noto romanzo del 1880 scritto da Lew Wallace. Timur Bekmambetov ha proposto un Giuda Ben-Hur (il protagonista della pellicola in questione), in una veste più profonda. Il film propone un viaggio introspettivo negli anni formativi del personaggio, mostrandoci un Ben-Hur mai visto fino ad oggi.

Con “Abel – il figlio del vento” il cinema aprirà le sue porte anche alle famiglie

Immerse nella natura, le vite dell’aquila Abel e del giovane Lukas, si incontreranno legandosi indissolubilmente. Tra i film al cinema dal 29 Settembre, “Abel – il figlio del vento” arriva portando con sé 98 minuti di pura commozione. Lo scopo principale del  regista Gerardo Olivares era proprio quello di trasmettere qualcosa di profondo  al suo pubblico, qualcosa che arrivasse senza mezze misure al cuore della gente.

Film al cinema dal 29 Settembre: action con “The Assassin”

Il regista taiwanese Hou Hsiao-Hsien dirige il film d’azione “The Assassin” che segue la trasformazione di una donna in un’assassina spietata in Cina, nel nono secolo durante la dinastia Tang.

Tra i film al cinema dal 29 Settembre due commedie dai titoli piuttosto accattivanti

Ariel Winograd presenta “Se permetti non parlarmi di bambini!”, una commedia argentina basata principalmente su una sorta di ‘allergia’ sviluppata dalla protagonista femminile Vicky (interpretata da Maribel Verdù) nei confronti dei più piccoli. Purtroppo però, la vita metterà Vicky di fronte a una scelta: l’amore della sua vita Gabriel accompagnato dal figlio, oppure la solitudine.

Anche il regista, sceneggiatore e commediografo statunitense Woody Allen torna sul grande schermo con una commedia intitolata “Café Society”. Distribuita dalla Warner Bros Italia, “Café Society”, è una commedia ambientata durante gli anni Trenta, che narra l’amore mancato tra l’inetto, almeno apparentemente, fattorino Bobby e Vonnie, una bellissima e scaltra segretaria. “Café Society” sarà proiettato nelle sale il prossimo 29 settembre.

“Liberami”, un docu-film basato sulla vita di un esorcista,  film al cinema dal 29 settembre

liberami

Il 29 Settembre ci aspetta al cinema “Liberami”, film documentario diretto dalla giovane regista Federica Di Giacomo, pensato per fornire al pubblico un’esperienza piuttosto ravvicinata con la quotidianità di Padre Cataldo, uno degli esorcisti più conosciuti della Sicilia. Il titolo, posto quasi come un ordine, sembra già promettere bene.

Viola e Daisy sono le protagoniste di “Indivisibili”, questa settimana al cinema

Con il film drammatico “Indivisibili”, arriva al cinema giovedì 29 Settembre, il regista Edoardo De Angelis. Il fil rouge di questa pellicola sarà la storia di due sorelle gemelle siamesi, che riescono a sostenere economicamente tutta la loro famiglia grazie all’attività di cantanti. Una delle due però sentirà la necessità di prendere in mano la propria vita, senza che l’altra venga, per forza di cose, coinvolta.

“Le ultime cose” arriva al cinema il 29 Settembre, con tutta la sua drammaticità

Il 29 Settembre farà il suo debutto al cinema la pellicola “Le ultime cose” di Irene Dionisio. “Le ultime cose” mostra, in maniera forse troppo diretta, tutte le sfumature della povertà, e di come queste gravitino intorno al mondo oscuro del Banco dei Pegni. Tra disperazione e malaffare, il giovane impiegato Stefano, si troverà ad affrontare le storie di chi non possiede nemmeno qualche spiccio per mangiare.

Max Croci arriva nelle sale cinematografiche con “Al posto tuo” il 29 Settembre

al posto tuo
Una delle commedie più accattivanti degli ultimi tempi arriva al cinema con il titolo “Al posto tuo” con Luca Argentero e Ambra Angiolini. Il regista Max Croci propone le vicende di Luca e Rocco, direttori creativi di due diverse aziende che stanno per affrontare la fusione, trasformandosi così, in un unica ditta. Quando però, per volere della dirigenza, le loro vite si incontreranno, saranno costretti a scambiarsi vita, casa, famiglia e abitudini per poter salvare il loro posto di lavoro. Riusciranno Luca e Rocco nell’ardua impresa? Per scoprirlo, ci aspettano il 29 Settembre direttamente al cinema.

Giulia Sessich

29/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *