Film al cinema dal 14 Luglio

Film al cinema dal 14 Luglio

Film al cinema dal 14 Luglio: tra le quattro nuove pellicole in sala nel week end grande è l’attesa per il nuovo lungometraggio su Tarzan

The legend of tarzan

In “The Legend of Tarzan” a vestire i panni di Tarzan è Alexander Skarsgard, il vampiro Eric Northman di “True Blood”, mentre alla regia ritroviamo David Yates, noto ai più per aver diretto ben tre capitoli della saga di “Harry Potter”. Ultima di una numerosa serie di pellicole che hanno per protagonista il personaggio uscito dalla penna di Edgar Rice Burroughs, ci mostra Tarzan, che oramai ha lasciato da tanto tempo la giungla, felicemente sposato e oramai residente da tanti anni a Londra. Mandato il Congo come emissario del parlamento britannico si rende conto di essere una pedina strumentalizzata per scopi loschi. Il film promette avventura, scene d’azione fantasmagoriche e intrighi da dipanare, nonché il caro vampiro in vesti discinte.

Tra i film al cinema dal 14 luglio promette risate  crepapelle “Una spia e mezzo”

Titolo italiano di “Central Intelligence  il film ha per protagonista un agente della CIA,  Bob Stone, cui presta muscoli e volto Dwayne Johnson, che prende un breve periodo di riposo per partecipare ad una reunion con i suoi vecchi compagni di liceo, ansioso di rivedere i bulli che un tempo lo vessavano. A fianco di  Big Johnson troviamo Kevin Hart e Aroon Paul.

Al cinema dal 14 Luglio “D.A.D.” di Marco Maccaferri, un thriller insolito e coraggioso per il mercato italiano

Fortunatamente il panorama cinematografico nostrano a volte ci sorprende proponendo qualcosa di diverso dalle ‘solite commedie’: “D.A.D.” è un film drammatico che vede un gruppo di diciannove persone costrette a giacere in una fossa perché quando provano ad alzarsi vengono prese di mira da un cecchino. Il regista, che ha alle spalle anni di regia si soap opera in salsa italiana, si cimenta sul grande schermo con un plot complesso, che vuole indagare le reazioni di questi individui costretti a convivere in spazi angusti, e a rischiare costantemente la vita senza sapere cosa muove le azioni di chi li tiene sotto scacco.

Conclude la carrellata dei film al cinema dal 14 Luglio “Sneezing Baby panda”

La divertente avventura per famiglie parte dalla vera storia che tempo fa ha visto protagonista un panda, il cui starnuto è stato visto su internet da così tanti milioni di persone da diventare virale, sensibilizzando l’opinione pubblica su uno zoo in difficoltà. La finzione ripropone la vicenda narrando di una zoologa che cerca il cucciolo per sostenere la causa dello zoo di cui si occupa.

Tre le pellicole in sala dal 13 Luglio: “Cell” e “Bastille Day – Il colpo del secolo”

Cell” porta sullo schermo l’omonimo romanzo del maestro dell’horror Stephen King, raccontando di come un impulso telefonico trasformi chi lo riceve in terribili mostri mutanti, assetati di sangue. A duettare sul set John Cusak e Samuel L. Jackson, di nuovo assieme dopo “1408”, tratto sempre da un libro di King.

In “Bastlle Day – Il colpo del secoloIdris Elba e Richard Madden recitano fianco a fianco in un plot che narra del terrore dei nostri giorni, il continuo allarme per un eventuale attacco terroristico.

Buona visione a tutti!

Maria Grazia Bosu

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *