Eco Del Cinema

Film al cinema dal 28 Luglio

In queste assolate giornate di Luglio perché non cercare refrigerio in una fresca sala cinematografica o in una ventilata arena estiva? Tre i film al cinema dal 28 Luglio per gli appassionati, un horror e due pellicole che promettono divertimento.

“Ghostbusters 3D”, il film diretto da Paul Feig, propone dei Ghostbusters al femminile, regalando avventura e risate

Ghostbusters

Tra i film al cinema dal 28 Luglio grande attesa per “Ghostbusters 3D” in cui sarà uno squadrone di donne (alla ricerca anche di un riscatto personale) a dover difendere una New York attaccata dagli spettri, che stavolta prediligono vittime maschili.
Nel cast: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael K. Williams, Chris Hemsworth, Andy Garcia.

“La notte del giudizio – Election Year”: dopo “La notte del giudizio” e “Anarchia” arriva un nuovo ‘sfogo’

La pellicola di James De Monaco rispetta i canoni tradizionali del genere horror, e arricchisce il racconto di scene spettacolari.
Siamo negli States, in piena campagna presidenziale, ed alcuni tra i contendenti intendono usare ‘la notte del giudizio’, notte in cui ogni crimine è permesso, per eliminare i rivali. La più scomoda è la senatrice Charlie Roan, che intende eliminare questo genere di ‘sfoghi’.
Per conoscere gli esiti finali non resta che andare al cinema!

Tra i film al cinema dal 28 Luglio di tutt’altro tenore “Skiptrace – Missione Hong Kong”, l’action movie con Jackie Chan

Il detective Bennie Black da più di dieci anni cerca di catturare il boss criminale Victor Wong, ma quando è a rischio l’incolumità della giovane nipote, Bai, Bennie capisce che da solo non può farcela e cerca di coinvolgere in questa pericolosa avventura Connor Watts, l’unico uomo in grado di aiutarlo. I due ne vedranno delle belle.

Buona visione a tutti!

Maria Grazia Bosu

28/08/2016

Articoli correlati

Condividi