Eagle Pictures: le novità in home video di luglio 2022

Eagle Pictures: le novità in home video di luglio 2022

Ecco cosa propone Eagle Pictures in home video a luglio 2022.

Eagle Pictures home video luglio 2022: tante novità tra disaster movie, film, d’autore e anime cult

C'mon C'mon eagle pictures uscite luglio 2022
C’mon C’mon

Ecco i titoli di Eagle Pictures in home video a luglio 2022: si parte dal 6 luglio con “Moonfall” di Roland Emmerich, edito nei formati DVD, Blu-ray e 4K in un’edizione con 90 minuti di extra (sul disco Blu-ray) e audio Dolby Atmos, oltre a effetti speciali sensazionali (Qui la nostra recensione). Il film è un disaster movie incentrato su una disperata missione spaziale sulla Luna, interpretato dall’attrice premio Oscar® Halle Berry, Patrick Wilson e la star di “Il trono di spade” John Bradley.

Si continua il 13 luglio con “Spencer” di Pablo Larraín (già autore di biopic come “Neruda” e Jackie”), sceneggiato da Steven Knight (ideatore di “Peaky Blinders”), disponibile nei formati DVD e Blu-ray, con un ricco pacchetto di contenuti extra di oltre 40 minuti (Qui la nostra recensione). Il film ha per protagonista la candidata agli Oscar® e ai Golden Globe Kristen Stewart nei panni della principessa Diana, in una ricostruzione immaginaria del Natale 1991, quando la la principessa pensò di mettere fine al suo matrimonio con Carlo d’Inghilterra.

Eagle Pictures propone inoltre in home video a luglio 2022 la delicata narrazione di “C’Mon C’Mon” (20 luglio) di Mike Mills, edito in DVD e Blu-ray, di cui potere raccogliere tutte le info e la nostra recensione qui. Il film segue una storia che pone in primo piano il rapporto tra adulti e bambini.

Anime mon amour

Sempre il 20 luglio è disponibile in un cofanetto nei formati DVD e Blu-ray a tiratura limitata “Lupin III – La quarta serie” di Monkey Punch con 26 episodi (tra cui 2 imperdibili Tv Special), 6 card esclusive, un ricchissimo Booklet e, proposte insieme all’edizione Blu-ray, solo per i canali di vendita online, due action figures di Lupin e Rebecca da collezione. L’azione è ambientata in Italia dove ritroviamo oltre ai compagni d’avventura del protagonista anche l’Ispettore Zenigata. Questi episodi rappresentano un vero e proprio omaggio alla cultura del Belpaese.

Altro titolo importante è “Ken il guerriero – Le origini del mito: Regenesis” di Mihiro Yamaguchi, nelle edizioni DVD e Blu-ray contenenti 4 dischi e corredate da 2 booklet esclusivi di 16 pagine con le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

Questa la sinossi ufficiale:

Shanghai, anni ’30, la città dei demoni: Kenshiro Kasumi, noto come Yan Wang (il re degli inferi), è il 62° successore della Divina Scuola di Hokuto. Ancora legato al Chinpan, dopo aver sconfitto il rivale Cartello del Fiore Scarlatto, Kenshiro viene coinvolto in un nuovo scontro che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per il misterioso “catalogo della speranza”.

Roberta Rosella

20/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.