Eco Del Cinema

Dog Days (2018)

Trama

Regia: Ken Marino
Cast: Finn Wolfhard, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Lauren Lapkus, Thomas Lennon, Eva Longoria, Jon Bass, Tony Cavalero, Casey Deidrick, Ryan Hansen, Michael Cassidy
Genere: Commedia, Colore
Durata: 112 minuti
Produzione: USA, 2018
Distribuzione: Notorious Pictures
Data di uscita: 13 settembre 2018

dog days - locandina ita“Dog Days” è una commedia diretta da Ken Marino l’attore statunitense presente in “Io Dio e Bin Laden” di  Larry Charles del 2016 e nel film “La babysitter” di McG del 2017.

Dog Days: un film per gli amici a quattro zampe

Quando si vive in una grande metropoli è molto probabile abitare vicini e anche incrociarsi per anni senza però conoscersi mai, questo è quello che accade ai protagonisti della pellicola “Dog Days”.

“Dog Days” segue le vicende di un gruppo di persone che abitano nella stessa città e si incontrano casualmente proprio a causa dei loro amici a quattro zampe.

Grazie a questo fatidico “incontro” i destini e le vite dei vari personaggi della commedia cambieranno totalmente. Per merito dei fedeli amici animali, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro scoprirà la sua anima gemella.

Dog Days: il cast

Nel cast, di “Dog Days” figurano tra i protagonisti Vanessa Hudgens, meglio nota con il nome di Gabriella Montez star del teen movie serial con Zac Efron “High School Musical”. La Hudgens fece il suo debutto al cinema nel 2003 con il film “Thirteen – 13 anni”, nel ruolo di Noel, e nel 2004 partecipò al film estivo “Thunderbirds”, nel ruolo di Tin-Tin, ma l’apice della notorietà giunse con il teen movie “High School Miusical” nel 2006.

Affianco alla Hudgens troviamo – tra gli altri – Finn Wolfhard, uno dei protagonisti di “Stranger Things” e Nina Dobrev, attrice e modella divenuta famosa con la serie tv “The Vampire Diares”.

Trailer

Dog Days: trailer ufficiale in italiano

 

Articoli correlati

Condividi