Con tutto l’amore che ho

Con tutto l’amore che ho

  • Regia: Angelo Antonucci
  • Cast: Cristèl Carrisi, Biagio D'Anelli, Fabio Ferrante, Barbara De Rossi, Sandra Milo, Patrizio Rispo, Angelo Antonucci, Silvana Augeri, Michele Brasilio, Eliana Conte, Massimiliano Dau, Bonaria Decorato, Elena Fonga, Silvestro Marino, Raffaele Patti
  • Genere: Drammatico, colore
  • Durata: 90 minuti
  • Produzione: Italia, 2014
  • Distribuzione: Maryam srl - Egi srl
  • Data di uscita: 12 Maggio 2016

Con tutto l'amore che hoLisa ha da sempre una passione: il teatro. Fin da quando era bambina questa forma d'arte l'ha attirata a sé, coinvolgendola in ogni momento della sua vita; ora - siamo a Roma, nel 2016 - Lisa sta per mettere in scena insieme alla sua compagnia un'opera di Shakespeare, l'Otello, che viene definitivo qui il primo stalker della storia.

Ma il teatro non è l'unica passione di Lisa; la giovane studentessa è difatti innamorata di Dario, un collega della compagnia teatrale, ma il loro amore ha un ostacolo. Questo ostacolo si chiama Marco, ed è rappresentato dall'ex ragazzo di Lisa, un giovane violento ed irascibile che non ha intenzione di rinunciare alla giovane teatrante molto facilmente. Marco si trasforma quindi in un vero e proprio stalker, rendendo la vita di Lisa impossibile: la giovane è così costretta a rivolgersi a sua nonna, l'unica in grado di darle dei buoni consigli (la madre della protagonista di "Con tutto l'amore che ho" è difatti un'alcolista con crisi depressive, non in grado di aiutare la figlia) insieme alla sua migliore amica, con la quale Lisa arriverà a prendere la decisione di rivolgersi ad un consultorio e alla polizia dopo l'ennesima aggressione dell'ex partner. Nonostante ciò Lisa non ha la forza di denunciare l'uomo e la sua persecuzione, e questo atteggiamento arriverà a mettere la sua vita in pericolo.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *