Che la fine abbia inizio

Che la fine abbia inizio

(Prom Night) Regia: Nelson McCormick – Cast: Brittany Snow, Scott Porter, Dana Davis, Jessica Stroup, Collins Pennie, Kelly Blatz, James Ransone, Brianne Davis – Genere: Horror, colore, 88 minuti – Produzione: USA, 2008 – Distribuzione: Sony Pictures – Data di uscita: 11 luglio 2008.

che-la-fine-abbia-inizio-locUna sera, rientrando in casa, Donna trova il padre e il fratello massacrati. Nascosta sotto il letto assiste all’omicidio della madre. Dopo un po’ di tempo la ragazza, grazie al sostegno del fidanzato Ronnie e dei suoi amici più cari, è un po’ più serena e si prepara al ballo di fine anno scolastico, dove si eleggerà il re e la regina della scuola.

La ragazza pur essendo felice per l’evento continua ad essere spaventata per ciò che le è accaduto, nonostante sia sappia che il terribile passato sta per riaffacciarsi nel presente. Infatti il killer della sua famiglia, ossessionato da lei, è riuscito a fuggire dal carcere e si trova esattamente nell’hotel in cui lei e i suoi compagni stanno festeggiando.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *