Charlie’s Angels (2019)

  • Regia: Elizabeth Banks
  • Cast: Kristen Stewart, Elizabeth Banks, Naomi Scott, Patrick Stewart, Ella Balinska, Sam Claflin
  • Genere: Azione, Avventura, Commedia, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: Usa, 2019
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 9 gennaio 2020

Charlie's Angels poster defTorna sui grandi schermi il trio cult degli anni '70, le Charlie's Angels sono pronte a scuotere anche la seconda decade del nuovo millennio con un reboot firmato da Elizabeth Banks.

Charlie's Angels: una nuova avvincente avventura

Gli Angeli sono tornati e hanno il volto di Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, tre bellissime ragazze pronte a essere messe continuamente alla prova in ogni missione dal misterioso Charlie. Stavolta il trio non è però solo, una forte e compatta schiera di donne le aiuta a risolvere i casi più insidiosi. Nel cast troviamo anche grandi nomi maschili come Sam Claflin e Patrick Stewart.

Charlie's Angels: tre generazioni di Angeli

Le Charlie's Angels debuttarono nel 1976 con l'omonima serie sul canale tv statunitense ABC, affermandosi fin da subito come un grande successo di pubblico. La serie andò in onda per 5 anni, fino al 1981, con la totalità di 118 episodi trasmessi. Durante la realizzazione spesso i volti delle Charlie's Angels cambiarono con il susseguirsi delle stagioni, ma i primi tre Angeli furono le stupende Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garrett. Diretto da McG nel 2000 uscì nei cinema mondiali l'omonimo film, interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, un trio esplosivo che nel 2003 vestì nuovamente i panni degli Angeli nel sequel "Charlie's Angels - Più che mai", stavolta affiancate e combattute dall'icona degli anni '90 Demi Moore. Entrambi i film si rivelarono campioni di incassi al botteghino, contribuendo a far entrare nella memoria collettiva il mito delle tre spie più affascinanti del cinema, ora rivisitate con coraggio dall'attrice e regista Elizabeth Banks.

Trailer Italiano

Teaser trailer internazionale

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *