Eco Del Cinema

Carolina e Topo Tip – Il mistero di Halloween (2020)

Trama

  • Regia: Charlie Tango
  • Cast: Carolina Benvenga
  • Genere: Avventura, Family, colore
  • Durata: 70 minuti
  • Produzione: Italia, 2020
  • Distribuzione: Nexo Digital
  • Data di uscita: n/d

Carolina e Topo Tip_locandina“Carolina e Topo Tip – Il mistero di Halloween”, diretto da Charlie Tango, è il primo film che vede protagonisti questi beniamini dei bambini. I piccoli spettatori, dalla sala del cinema, sono invitati a interagire con loro.

Carolina e Topo Tip – Il mistero di Halloween: trama

Carolina, Topo Tip e la sua amica Coniglietta invitano tutti i bambini a partecipare a una strepitosa festa di Halloween a tema musica e magia.

I tre amici si sono dedicati con estrema cura all’organizzazione di questa festa, affinché tutto vada per il meglio e il divertimento sia assicurato.

Purtroppo, però, non manca un guastafeste. Si tratta di Spumacchio, un misterioso personaggio che ha fatto sparire tutta la musica.

Chi è Spumacchio? E che fine hanno fatto le canzoni?

I bambini in sala diventano protagonisti e accompagnano Carolina, Topo Tip e Coniglietta in un’avventura divertente ed esilarante, ricca di enigmi da risolvere, bizzarri incontri e strani personaggi.

Con l’aiuto dei bambini e di un magico libro, i protagonisti riusciranno alla fine a ritrovare i brani nascosti e a festeggiare con una nuova e sorprendente baby dance?

I beniamini dei bambini: chi sono?

Topo Tip è uno dei personaggi animati più in voga fra le nuove generazioni.

Il topolino è il protagonista di libri best seller editi da Giunti. È approdato successivamente in televisione in una serie animata dallo Studio Bozzetto.

Il personaggio ha spopolato anche online grazie al successo dei video di baby dance realizzati accanto a Carolina Benvenga.

La Benvenga, classe 1990, è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante. È particolarmente amata dai bambini per la conduzione, che ricopre dal 18 luglio 2012, del programma televisivo “La posta di Yoyo”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Yoyo (canale 43).

Per il cinema, ha preso parte agli speciali prodotti dalla Warner Bros., di due cartoni animati di grande successo, “Peppa Pig” (2014) e “Masha e Orso” (2015).

Trailer

Articoli correlati

Condividi